1.     Mi trovi su: Homepage #8861932
    Ho dei problemi con due trofei,qualcuno sa rispondermi? Allora c'e' un trofeo che si prende giocando il giorno esatto che il titolo compie sei mesi dall'uscita(non mi ricordo la data).Io quel giorno non ho giocato,ho perso definitivamente il trofeo?Poi, ho preso il trofeo per aver completato il gioco,questo sottolinea che ho compl. tutti i capitoli,cio' nonostante non mi ha dato il trofeo del prologoB.Si tratta di un bug?:mad2:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8861933
    crome 5Ho dei problemi con due trofei,qualcuno sa rispondermi? Allora c'e' un trofeo che si prende giocando il giorno esatto che il titolo compie sei mesi dall'uscita(non mi ricordo la data).Io quel giorno non ho giocato,ho perso definitivamente il trofeo?Poi, ho preso il trofeo per aver completato il gioco,questo sottolinea che ho compl. tutti i capitoli,cio' nonostante non mi ha dato il trofeo del prologoB.Si tratta di un bug?:mad2:

Per quanto riguarda quello del prologo B è strano che non te l abbia dato considerando che hai completato tutti i capitoli:confused1:per quanto riguarda l altro,avresti dovuto giocarci l 11 Novembre 2010..ma perchè non provi modificando la data sulla playstation 3 e inserendo appunto 11/11/2010?ho letto che ad alcuni ha funzionato:wink:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

Problema LOST PLANET2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina