1.     Mi trovi su: Homepage #8861934
    Ragazzi,PEGGLE e' un gioco di una semplicita' asdurda:una pallina dei mattoncini colorati e boom colpiscili,questo e' quanto.Ma vi garantisco che dopo i primi 10 min non potrete piu' farne almeno.Il gioco l'ho comprato sullo store qualche mese fa',dopo una settimana ho preso anche i livelli aggiuntivi.Per farvi capire,in questo periodo penso di stare giocando con i migliori titoloni usciti,con tutto cio' tra una partita e ll'altra ,pur avendolo da un bel po' continuo a divertirmici come se lo avessi preso ieri.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8861936
    Kurosaki_IchigoMai sentito a dire il vero... :nosmile: E' sullo store?
    Da come lo descrivi a me sembra una nuova versione dell'olderrimo arkanoid... :laugh:

Peggle è un gioco prodotto da PopCap Games (i creatori di Zuma) che è uscito inizialmente per PC e poi messo sullo store.
    Questo è il trailer.
    Comunque il gioco è abbastanza divertente ma dopo un pò stufa :closedeyes:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8861938
    Kurosaki_IchigoUmh...non mi ispira gran che...

In effetti alla lunga annoia...Puoi provarlo gratuitamente su Virglilio :biggrin:

P.S.Fantastica la frase in firma :lol:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

PEGGLE e' sempre di moda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina