1.     Mi trovi su: Homepage #8861940
    Lo so che non siete in tanti a godere di questo adrenalinico sparatutto ma qlc nel popolo di playgen c'è !

Trofeo scatto turbo: devi mantenere lo scatto al limite del reattore . Come si ottiene ?

Trofeo bonus brutalita' : distruggi gli arti di un romanov e poi bla bla bla ... Domanda quale e' il romanov ?

Trofeo un pezzo alla volta : distruggi le braccia la testa e la schiena di un argus knrb-0 . Quale nemico e' l'argus knrb-0?

Grazie a tutti !!!

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8861941
    Non ho mai giocato,però questo dovrebbe essere l'argus knrb-0:

Questo dovrebbe essere il Romanov(ti posto un video perchè un immagine non sono riuscito a trovarla):
    Romanov

Scatto turbo:
    Mantieni uno scatto turbo al limite del reattore ARS evitando il surriscaldamento.
    Trofeo sbloccabile in qualunque momento. basterà tener premuto L2+ analogico per permettere a Sam di scivolare, mantenetelo fino al limite della barra in basso a destra senza però surriscaldarla.
    Spero di esserti stato utile:001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #8861942
    Donmax75Lo so che non siete in tanti a godere di questo adrenalinico sparatutto ma qlc nel popolo di playgen c'è !

Trofeo scatto turbo: devi mantenere lo scatto al limite del reattore . Come si ottiene ?

Trofeo bonus brutalita' : distruggi gli arti di un romanov e poi bla bla bla ... Domanda quale e' il romanov ?

Trofeo un pezzo alla volta : distruggi le braccia la testa e la schiena di un argus knrb-0 . Quale nemico e' l'argus knrb-0?

Grazie a tutti !!!

Scatto turbo:Fai la scivolata appena la barra rossa e' quasi al limite rilascia.
    Romanov=Irobot piu' grandi con la sega nel braccio.Quelli che si ti si lanciano contro.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8861944
    DaveNon credo quello sia il romanov, è il primo boss. I romanov immagino siano robot più piccoli anche perché ci sono vari trofei legati a questi, tra cui distruggerne uno e due di seguito con un melee attack.

Scusa ho interpretato male! Romanov era riferito al link non alla foto!

5.     Mi trovi su: Homepage #8861945
    DaveScusa ho interpretato male! Romanov era riferito al link non alla foto!

Si esatto è quello riferito al link:001_smile:
    tranquillo:laugh:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

6.     Mi trovi su: Homepage #8861947
    DaveHo iniziato ieri. Il platino mi sembra improponibile. Per fortuna si può aggirare la morte ricaricando dalla schermata titoli quindi l'oro è fattibile.

Bene grazie a tutti per le info e suggerimenti effettivamente un romanov l'ho preso a pugni stasera e quindi preso relativo trofeo, per lo scatto allora e' veramente banale (sto gioco ti da una bella pioggia di bronzi). Sono d'accordo l'oro del non morire mai e' fattibile ricaricando dalla schermata altrimenti infattibile, ma e' infattibile comunque il platino per il completamento delle famigerate sei sfide e per quelle pallosissime 112 statuette ... Peggio che le piume di assassin creed2 !!!

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)

Trofei vanquish

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina