1.     Mi trovi su: Homepage #8862025
    quanti sono appassionati di motociclismo?...
    quanti non sono tifosi ma sportivi di motociclismo?....
    allora a questi mi rivolglo per gridare l'impresa di Max Biaggi!!!
    Max debutta in SBK e subito fa faville con la suzuki.
    l'anno dopo passa in ducati non ufficiale ed era sempre lì a giocarsela con i grandi.
    poi arriva l'aprilia e Max si sente a casa, si sente come un bambino che dopo una brutta giornata a scuola torna a casa tra le braccia della mamma!
    e allora scende in pista con la sua rsv4 e a metà campionato inizia a fare podi, attenzione, a metà campionato, al debutto dell'aprilia in campionato...a buon intenditore poche parole.
    poi l'anno dopo mentre gli altri si leccano le ferite inferte dal corsaro con la sua rsv4, Max e di nuovo lì presente a 39anni ma con lo sguardo diverso con negli occhi una luce simile a quella di uno che ha appena riaperto il vaso di Pandora,si con la Speranza che gli brillava dentro.
    così a testa bassa si è tuffato per far tremare le fondamenta... scusate stavo sbagliando storia, alla fine cambiano gli scenari e i soggetti ma le gesta sono comunque epiche.
    max vince una gara dopo l'altra, fa podi ed è costante con la sua aprilia, insomma non ce n'è per nessuno.
    alla fine max campione del mondo e aprilia campione costruttori!!!
    che annata... guardate gente cosa fa la speranza, alla fine kratos ha un amico.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8862026
    Non mi interessano molto le gare di moto, ma sono contento che abbiano vinto gli Italiani Ducati e Biaggi.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

max biaggi e l'aprilia campioni del mondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina