1.     Mi trovi su: Homepage #8862067
    il gioco in se per se fa cagare alla stra grande... ma se ripenso a tutte le citazioni fatte al fumetto e i personaggi realizzati in tutto e per tutto con fedeltà estrema...mi rivien duro :biggrin:

"Boss, serve un solo serpente...No...il mondo starebbe meglio senza serpenti..." Big Boss
    "Kojima is god" Big Boss, Kaz, Paz, Cecile
  2.     Mi trovi su: Homepage #8862071
    Ivas94il gioco in se per se fa cagare alla stra grande... ma se ripenso a tutte le citazioni fatte al fumetto e i personaggi realizzati in tutto e per tutto con fedeltà estrema...mi rivien duro :biggrin:

Nubios_93Esclusiva Wii a cui farei volentieri a meno.

Tidustitolo che ho giokato e stragiocato, a mio parere il miglior gioco di one piece... però riconosco ke è un titolo mediocre, solo x i fan,

voto:7

Se non fossi un uomo rispettoso delle opinioni altrui vi manderei tutti a cagare! :lol:

Kurosaki_IchigoIo non ce l'ho e non so nemmeno come sia strutturato...:sleep:

No comment :nosmile:

Io penso che sia il gioco migliore dedicato a One Piece, certo, non eccelso, però gradevole e niente affatto mediocre. 8/10.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8862074
    Kurosaki_IchigoCome "no comment"? :nosmile:
    Non ho la wii, e non posso di certo comprarmela solo per questo gioco. :laugh:

Andrebbe comprata per molti giochi :shame:..

Io penso che sia il gioco migliore dedicato a One Piece, certo, non eccelso, però gradevole e niente affatto mediocre. 8/10.

Che sia il miglior gioco dedicato a One Piece è innegabile, ma è altrettanto innegabile che sia affacciato verso i fans. Chi non conosce/segue l'anime difficilmente può apprezzarlo, chi invece è pazzo per la serie lo troverà eccellente.

7 è il voto giusto secondo me. E un 7 non è un "mediocre" o una bocciatura. ;)..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8862075
    A me piacerebbe mooooooooooooltissimo un gioco di one piece sulla ps3 :shame:
    Però non arriverà mai :sadley:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  5.     Mi trovi su: Homepage #8862077
    A me è piaciuto un sacco è uno dei migliori giochi che ho sulla Wii(dopo Detective Conan e Super Smash Bros Brawl:laugh:)
    Voto:8,5/10

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8862078
    Nubios_93Che sia il miglior gioco dedicato a One Piece è innegabile, ma è altrettanto innegabile che sia affacciato verso i fans. Chi non conosce/segue l'anime difficilmente può apprezzarlo, chi invece è pazzo per la serie lo troverà eccellente.

E qui viene il bello: chi mai comprerebbe un gioco di One Piece non essendo un fan di One Piece? :lol:

Io ci ho giocato con i miei amici, mi è piaciuto moltissimo, soprattutto giocare in due è divertentissimo. 8.5/10
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

7.     Mi trovi su: Homepage #8862079
    Kurosaki_IchigoCome "no comment"?
    Non ho la wii, e non posso di certo comprarmela solo per questo gioco.

mmm....:nosmile: non ci sono solo i due giochi di One Piece sulla Wii sai? :D ce ne sono altri :lol:

Nubios_93

Che sia il miglior gioco dedicato a One Piece è innegabile, ma è altrettanto innegabile che sia affacciato verso i fans. Chi non conosce/segue l'anime difficilmente può apprezzarlo, chi invece è pazzo per la serie lo troverà eccellente.

7 è il voto giusto secondo me. E un 7 non è un "mediocre" o una bocciatura. ..

Ineffetti per il voto sono stato poco obiettivo :nosmile:

gdv23A me piacerebbe mooooooooooooltissimo un gioco di one piece sulla ps3
    Però non arriverà mai

Viva l'ottimismo sempre a ovunque vero? :nosmile:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Vi è piaciuto ONE PIECE:Unlimited Cruise 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina