1.     Mi trovi su: Homepage #8862084
    il quinto capitolo dell'ottimo gdr action sarebbe già in lavorazione,almeno secondo la divisione danese di eurogamer, cmq ecco la notizia:

Stando a quanto riferito dalla divisione danese del network Eurogamer, Bethesda sarebbe già impegnata attivamente nei lavori di preparazione del quinto capitolo della saga ruolistica Elder Scrolls.

Sebbene manchino riferimenti precisi, l'unico dato certo al momento sembrerebbe essere costituito dal fatto che Elder Scrolls V sarà cronologicamente delineato come sequel diretto di Oblivion, quarto e (discusso) episodio della serie.

Sfortunatamente nell'indiscrezione rivelata dalla fonte anonima manca qualsiasi tipo di riferimento alla tecnologia utilizzata (verrà utilizzato sempre lo stesso motore grafico Gamebryo oppure sarà implementata la tecnologia iD Tech 5?) e alle possibili piattaforme di riferimento.

A questo punto non resta che attendere la conferma da Bethesda, magari durante gli Spike Tv Video Game Awards del prossimo Dicembre.

la notizia è ancora molto vaga,cmq ke ne pensate??
  2.     Mi trovi su: Homepage #8862085
    Tidusil quinto capitolo dell'ottimo gdr action sarebbe già in lavorazione,almeno secondo la divisione danese di eurogamer, cmq ecco la notizia:

Stando a quanto riferito dalla divisione danese del network Eurogamer, Bethesda sarebbe già impegnata attivamente nei lavori di preparazione del quinto capitolo della saga ruolistica Elder Scrolls.

Sebbene manchino riferimenti precisi, l'unico dato certo al momento sembrerebbe essere costituito dal fatto che Elder Scrolls V sarà cronologicamente delineato come sequel diretto di Oblivion, quarto e (discusso) episodio della serie.

Sfortunatamente nell'indiscrezione rivelata dalla fonte anonima manca qualsiasi tipo di riferimento alla tecnologia utilizzata (verrà utilizzato sempre lo stesso motore grafico Gamebryo oppure sarà implementata la tecnologia iD Tech 5?) e alle possibili piattaforme di riferimento.

A questo punto non resta che attendere la conferma da Bethesda, magari durante gli Spike Tv Video Game Awards del prossimo Dicembre.

la notizia è ancora molto vaga,cmq ke ne pensate??

e un titolo che ho giocato fino in fondo su ps3 mi rifersco al 4 ed è stata un esperienza magica,il mondo in cui e ambientato e bellissimo.
    speriamo facci un bellissimo sequel.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  3.     Mi trovi su: Homepage #8862089
    Oblivion lo odio PROFONDAMENTE,perchè durante una missione,alla fine,il cancello non si apre come dovrebbe e in più sono un vampiro,quindi non posso stare alla luce!CACCHIO!:sad:
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8862090
    Evvai :biggrin: lo aspetto con ansia da un sacco di tempo. Di certo dopo lo spettacolare (più che spettacolare) lavoro di TES IV non mi posso perdere il capitolo successivo. Se ci sarà la limited edition me la compro sicuro. grazie mille per la notizia :thumbup1:
    applausi per playgeneration :clap:
    PlayGeneration la migliore rivista di videogiochi
  5.     Mi trovi su: Homepage #8862093
    Era da molto che aspettavo ad una seppur minima notizia di un Elder Scroll V. Il quarto capitolo l'ho giocato un sacco di volte e ancora adesso, di tanto in tanto, una partitina me la faccio volentieri... Spero vivamente che in tempi relativamente brevi si riesca ad avere una notizia più conreta di un semplice rumor...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8862096
    anche io attendo con ansia il nuovo capitolo di "The elder scrools" sono anni ormai che,come voi,attendo questo annuncio ufficiale...........comunque secondo alcune fonti,di cui la più illustre è playgen,il gioco dovrebbe basarsi sul romanzo "the elder scrolls-infernal city" e sarebbe ambientato,se non sbaglio,200 anni dopo i fatti che si sono svolti nel bellisimo,strepitoso,magico mondo di tamriel :shame:................sono stato ore e ore a cercare il libro nelle librerie di tutta Caserta ma niente,alla fine,solo dopo molto tempo(che stupido:bonk:)sono andato su ebay e l'ho trovato ma se non erro è in inglese..............
  7.     Mi trovi su: Homepage #8862097
    vedendo la mappa postata da shintaro,non sò perchè ma sento che il gioco girerà intorno alla regione di skyrim...............comunque spero che la mappa comprenderà tutte le regioni presenti nell'immagine o almeno se sarà una regione tutta nuova,spero che sia enorme,più di quella di oblivion e che comprenda anche tamriel con la sua "IMPERIAL CITY".....................certo che queste sò cose da perderci la brocca :bonk:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8862098
    Sarebbe magnifico è cmq c' era da aspettarselo bethesda dopo il successo del quarto capitolo e dei due successi firmati fallout , era normale che qualcosa cominciasse a muoversi speriamo abbia un nuovo motore grafico , e che il mondo di gioco sia ancora più grande e vasto di quello di oblivion4 sarebbe magnifico.

Oblivion 5 nuove notizie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina