1.     Mi trovi su: Homepage #8862233
    Salve a tutti....:bye:volevo vedere tra tutti gli utenti presenti sul forum chi conosce questo gioco: Sonic Unleashed (PS3;PS2;X360;WII)
    ecco un video di presentazione ========> this!!!
    ora metto questo video ma guardatene altri e ditemi cosa ne pensate

Io lo ho comprato e devo dire che mi è piaciuto molto e voi?????lo conoscete???:001_smile:

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8862237
    giogio96Salve a tutti....:bye:volevo vedere tra tutti gli utenti presenti sul forum chi conosce questo gioco: Sonic Unleashed (PS3;PS2;X360;WII)
    ecco un video di presentazione ========> this!!!
    ora metto questo video ma guardatene altri e ditemi cosa ne pensate

Io lo ho comprato e devo dire che mi è piaciuto molto e voi?????lo conoscete???:001_smile:

Vuoi un consiglio?
    Comprati i vecchi Sonic. :sleep:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8862238
    non conoscerlo mi sembra difficile :001_smile: ma comunque non l'ho acquistato e non lo farò! :closedeyes:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4.     Mi trovi su: Homepage #8862240
    Nel sondaggio hai dimenticato di mettere l'opzione "Ce l'ho e mi ha fatto c**are":nosmile:
    Davvero mi ha fatto davvero schifo,parla un grande fan di Sonic :closedeyes:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8862244
    io lo appena dato al mediaworld x 10 euro
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet

Sonic......chi conosce questo???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina