1.     Mi trovi su: Homepage #8862395
    Una domanda:mettiamo caso che volessi dar dentro Resident Evil 5 "normale" al Gamestop per prendere la gold edition,i salvataggi del primo valgono anche per il secondo?nel senso,io l ho finito una volta quello "normale",se prendessi la gold edition i salvataggi e i trofei varrebbero anche per quest ultimo o dovrei ricominciare tutto dall inizio?stessa domanda vale anche per Fallout 3 con la versione "normale" e GOTY

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2.     Mi trovi su: Homepage #8862396
    WolverineSharingan86Una domanda:mettiamo caso che volessi dar dentro Resident Evil 5 "normale" al Gamestop per prendere la gold edition,i salvataggi del primo valgono anche per il secondo?nel senso,io l ho finito una volta quello "normale",se prendessi la gold edition i salvataggi e i trofei varrebbero anche per quest ultimo o dovrei ricominciare tutto dall inizio?stessa domanda vale anche per Fallout 3 con la versione "normale" e GOTY

Che io sappia no, ma non ho il gioco, quindi non ne sono sicuro.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8862397
    WolverineSharingan86Una domanda:mettiamo caso che volessi dar dentro Resident Evil 5 "normale" al Gamestop per prendere la gold edition,i salvataggi del primo valgono anche per il secondo?nel senso,io l ho finito una volta quello "normale",se prendessi la gold edition i salvataggi e i trofei varrebbero anche per quest ultimo o dovrei ricominciare tutto dall inizio?stessa domanda vale anche per Fallout 3 con la versione "normale" e GOTY

Mi sembra di ricordare che sulla rivista hanno scritto che i salvataggi valgono anche sulla gold

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8862399
    I trofei sono gli stessi, come per Batman GOTY. I salvataggi anche, se non erro, perchè ricordo che mi chiese se volevo creare un file di salvataggio che ricominciasse dall'inizio.

F3 e la GOTY mi pare che non fossero compatibili come salvataggi, ma non sono sicuro al 100% perchè potrebbe essere stata una questione di versioni UK/ITA.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8862400
    DuffmanI trofei sono gli stessi, come per Batman GOTY. I salvataggi anche, se non erro, perchè ricordo che mi chiese se volevo creare un file di salvataggio che ricominciasse dall'inizio.

F3 e la GOTY mi pare che non fossero compatibili come salvataggi, ma non sono sicuro al 100% perchè potrebbe essere stata una questione di versioni UK/ITA.

Grazie:) quindi per quanto riguarda Resident evil 5 gold e anche Batman i salvataggi e i trofei restano gli stessi..mentre per Fallout GOTY non è sicuro:glare:speriamo di si perchè mi romperebbe ricominciarlo in caso tutto dall inizio..:sad:

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #8862402
    DaveTi confermo per RE5. Quando metti la versione gold ti crea un salvataggio nuovo che eredita tutti i progressi della versione normale.

Ti ringrazio:001_smile:invece per quanto riguarda Fallout GOTY non sai dirmi se vale la stessa cosa vero?

Quote:

Curiosità...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina