1.     Mi trovi su: Homepage #8862403
    nn so se si possano pubblicare rece su gioki xbox 360,ma lo faccio lo stesso.
    fable 3 e' uno dei migliori gdr esclusiva microsoft insieme a mass effect,e ricrive il concetto di liberta',un enorme mondo interamente esplorabile,centinaia di missioni(tra primarie e secondarie),il comparto tecnico pecca un po,per qualche difetto minimo(bug,calo di fluidita'...)ma e' perdonabile x un gioco cosi' immmenso,con una mappa estesa e tantissime opzioni.per completare la quest principale,occorrono circa 20 ore,ma il quadruplo x tutto,poi c'e' la mod.online,molto appassionante,ma non quanto il gioco.
    la trama e' varia e appassionante,all'inizio potrai scegliere se il personaggio debba essere maschio o femmina,e condurre il popolo di albion alla ribellione,per cacciare dal trono logan,tiranno,fratello del protagonista,ed erede al trono a suo padre che era un eroe e anticamente porto' albion al massimo splendore.
    le ambientazioni saranno bowerstone,aurora,brightwall e i villaggi circostanti.
    la novita' e' che il gioco non si fermera' mai,perche' premendo il pulsante di pausa si accede al santuario,dove vi sono tutte le opzioni,la mappa,l'inventario...
    i combattimenti in terza persona sono molto frenetici.
    ecco i voti:
    grafica:84
    gameplay:90
    sonoro:89
    divertimento:97
    longevita':97
    tot.:92

Grazie a Kurosaki Ichigo per la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8862405
    drakeres97nn so se si possano pubblicare rece su gioki xbox 360,ma lo faccio lo stesso.
    fable 3 e' uno dei migliori gdr esclusiva microsoft insieme a mass effect,e ricrive il concetto di liberta',un enorme mondo interamente esplorabile,centinaia di missioni(tra primarie e secondarie),il comparto tecnico pecca un po,per qualche difetto minimo(bug,calo di fluidita'...)ma e' perdonabile x un gioco cosi' immmenso,con una mappa estesa e tantissime opzioni.per completare la quest principale,occorrono circa 20 ore,ma il quadruplo x tutto,poi c'e' la mod.online,molto appassionante,ma non quanto il gioco.
    la trama e' varia e appassionante,all'inizio potrai scegliere se il personaggio debba essere maschio o femmina,e condurre il popolo di albion alla ribellione,per cacciare dal trono logan,tiranno,fratello del protagonista,ed erede al trono a suo padre che era un eroe e anticamente porto' albion al massimo splendore.
    le ambientazioni saranno bowerstone,aurora,brightwall e i villaggi circostanti.
    la novita' e' che il gioco non si fermera' mai,perche' premendo il pulsante di pausa si accede al santuario,dove vi sono tutte le opzioni,la mappa,l'inventario...
    i combattimenti in terza persona sono molto frenetici.
    ecco i voti:
    grafica:84
    gameplay:90
    sonoro:89
    divertimento:97
    longevita':97
    tot.:92

Io ho provato il 2 e lo reputo un buon GDR Adventure, con qualche difetto e di certo molto divertente di Fallout 3 e Oblivion. Lo comprerò l'anno prossimo penso, o forse se mi rimane qualche soldo a Natale, dopo Assassin's Creed e Black Ops. Recensione discreta, un po' breve...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8862408
    buona recensione:shiny:...cmq tenendo conto che siamo sul forum di PLAY(station)generation credo proprio che la scelta di fare una rece di un gioco ESCLUSIVO DI xbox non sia stata come dire,:scared:idilliaca:sadley: sopratutto visto che molti,come me, avendo la ps3 non hanno la xbox...ma fare la rece di un titolo ps3 no?:sad:
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010

fable 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina