1.     Mi trovi su: Homepage #8862420
    Dai raga io penso che questo gioco spacchi...perchè rispetto al precedente ha tipo 22 personaggi in più...e poi se sei fan dell'anime e non del mang ti anticipa un sacco di cose, inoltre te ne rende partecipe (sai cm'è...essendo un videogioco u.u) inoltre la grafica è migliorata e a parte i controlli un po' legnosi è stato migliorato in tutto e per tutto. Forse esagero perchè sono un fan della serie ma questo gioco mi piace troppo...:bonk:
    Delmot's Mania
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8862422
    DJDELMODai raga io penso che questo gioco spacchi...perchè rispetto al precedente ha tipo 22 personaggi in più...e poi se sei fan dell'anime e non del mang ti anticipa un sacco di cose, inoltre te ne rende partecipe (sai cm'è...essendo un videogioco u.u) inoltre la grafica è migliorata e a parte i controlli un po' legnosi è stato migliorato in tutto e per tutto. Forse esagero perchè sono un fan della serie ma questo gioco mi piace troppo...:bonk:

Veramente l'anime è arrivato esattamente ai fatti narrati in UNS 2. Probabilmente tu segui la versione italiana, vero? ^^
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8862424
    alucardma la versione italiana non mi pare sia arrivata allo scontro pain.

Ed è quello che ho detto...^^"
    Lui ha detto che se segui l'anime, il gioco ti anticipa molti eventi. Nell'anime però i fatti narrati in Naruto UNS2 sono già accaduti, ma non nella versione italiana.
    Ecco perché gli ho chiesto se seguisse la versione italiana, dato che è molto indietro...:sleep:

Naruto SUNS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina