1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8862504
    E' giusto il fatto che ormai troppo più spesso l'aspetto esteriore si riveli fondamentale nelle relazioni sentimentali adolescenziali? Bisogna essere comprensivi e capire che ragazzini e ragazzine hanno gli ormoni imbizzarriti e vedono nel bellone o bellona di turno una grande attrattiva sessuale o è un qualcosa di estremamente superficiale che si dovrebbe modificare già in età di formazione (considerando la persona anche per parametri caratteriali)?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8862505
    Masterpspfan89E' giusto il fatto che ormai troppo più spesso l'aspetto esteriore si riveli fondamentale nelle relazioni sentimentali adolescenziali? Bisogna essere comprensivi e capire che ragazzini e ragazzine hanno gli ormoni imbizzarriti e vedono nel bellone o bellona di turno una grande attrattiva sessuale o è un qualcosa di estremamente superficiale che si dovrebbe modificare già in età di formazione (considerando la persona anche per parametri caratteriali)?

Io penso che la via di mezzo sia sempre quella migliore. E' importantissimo avere accanto a se una persona interiormente integra. Però diciamocelo, l'occhio vuole la sua parte, e perciò, lasciando stare gli ormoni e quant'altro, l'aspetto esteriore ha il suo peso.
    Modificare già in età di formazione? Ma scusa, la vita è la loro, e tocca loro modificarla, plasmarla come meglio credono. E tu potresti dirmi "E se sbagliassero a plasmarla?" io ti rispondo subito, dicendoti che dei prorpi errori ci si rende conto, prima o poi.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8862506
    L'amore e' talmente soggettivo come stato d'animo che non si puo' classificarlo o capirlo. Io mi sono innamorato spesso di ragazze particolari, non sempre bellissime, che pero' avevano quel qualcosa di magnetico che riusciva a farmi perdere la testa : uno sguardo, un modo di fare, un sorriso ecc. Per me la bellezza vale relativamente, per gli altri non so.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8862507
    Masterpspfan89E' giusto il fatto che ormai troppo più spesso l'aspetto esteriore si riveli fondamentale nelle relazioni sentimentali adolescenziali? Bisogna essere comprensivi e capire che ragazzini e ragazzine hanno gli ormoni imbizzarriti e vedono nel bellone o bellona di turno una grande attrattiva sessuale o è un qualcosa di estremamente superficiale che si dovrebbe modificare già in età di formazione (considerando la persona anche per parametri caratteriali)?

Se non sabglio esiste già qualcosa di simile come 3d comunque non fa niente.
    Io ho votato no assolutamente ma mi sa che ho sbagliato.
    è abbastanza logico che l'occhio vuole un po' la sua parte ma a tutto c'è un limite. Per me è molto più importante il carattere di una persona.
    Purtroppo la società odierna la vede in modo opposto a me.
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

5.     Mi trovi su: Homepage #8862508
    La bellezza nella società di oggi lo dobbiamo ammettere..è FONDAMENTALE.
    Io non la condivido questa cosa..

Tornando in tema io dico che la sola bellezza esteriore non basta,per esempio io ho una amica veramente bella ma è una grandissima scassa maroni e ti giuro che non ci voglio neanche passare un minuto con lei!
    La bellezza è una cosa soggettiva,certo il primo impatto lo da l'aspetto fisico (quindi se non ti piace spesso non inizi neanche un dialogo..) poi io mi baso molto anche sul carattere di una persona..

Infine dico che la cosa migliore sia una via di mezzo di quello che hai detto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8862509
    Secondo me è una cosa che varia da persona a persona. Io ad esempio guardo più il carattere e il modo di fare che l'aspetto, uno può essere bello quanto vuole ma se dentro è "vuoto" o comunque è un imbecille non funzionerà mai tra noi. Poi certo l'occhio vuole la sua parte.. io ho votato "una via di mezzo tra aspetto esteriore e carattere sarebbe la soluzione più giusta."
  7.     Mi trovi su: Homepage #8862510
    la via di mezzo è sempre la migliore:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  8.     Mi trovi su: Homepage #8862511
    io ho votato la penultima, secondo me il carattere è più importante della bellezza esteriore,però se sei un cesso non è che una persona(anche se vorrebbe) ti riesce a considerare come un altra persona,poi ci sono diversi tipi di persone,per me per esempio non fa tanta differenza ma è giusto secondo me essere un minimo belli e poi l'adolescenza è anche un età molto strana
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8862512
    Niko Petrenko 94Se non sabglio esiste già qualcosa di simile come 3d comunque non fa niente.

Probabilmente ti riferisci a questo topic:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=21395
    sempre creato da me; la decisione di aprire due 3d sullo stesso argomento è dettata dal fatto che questa tematica mi interessa talmente tanto che ho deciso di riproporla ponendo tuttavia una domanda differente.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8862513
    xx_cole_xxLa bellezza nella società di oggi lo dobbiamo ammettere..è FONDAMENTALE.
    Io non la condivido questa cosa..

Tornando in tema io dico che la sola bellezza esteriore non basta,per esempio io ho una amica veramente bella ma è una grandissima scassa maroni e ti giuro che non ci voglio neanche passare un minuto con lei!
    La bellezza è una cosa soggettiva,certo il primo impatto lo da l'aspetto fisico (quindi se non ti piace spesso non inizi neanche un dialogo..) poi io mi baso molto anche sul carattere di una persona..

Infine dico che la cosa migliore sia una via di mezzo di quello che hai detto.

Ed è tua amica?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  11.     Mi trovi su: Homepage #8862516
    Pure io per la via di mezzo. La colpa è della società, che si basa solo è unicamente sull' apparire... spero che crescendo si rendano conto che nella vita non è tutto, che ci sono cose molto ma molto più importanti, e che soprattutto non è eterna.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8862518
    io nn ho votato niente,xk l'aspetto esteriore è importante,ma dipende in che situazioni o con che persone,mi spiego:per fare la modello/a anche se si è rinc***oniti al massimo,ma essendo belli esteriormente,il lavoro esce a pennello,daltro canto cambia con la scuola si può essere brutti fin che si vuole,ma se uno è intelligente anche li il ''lavoro'' esce a penello

Adolescenza superficiale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina