1.     Mi trovi su: Homepage #8862520
    scusate se apro questo tread ma non riesco a trovare la storia di GT5 . Io vedo solo una serie di circuiti da fare con qualsiasi aiuto , a me non sembra una storia O.o adesso sto facendo la patente on-lin , ma comunque non ci capisco nnt forse perché è il 2 gioco ( il 1 è nfs pro street , molto bello devo dire ! )
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  2.     Mi trovi su: Homepage #8862522
    Andrea97scusate se apro questo tread ma non riesco a trovare la storia di GT5 . Io vedo solo una serie di circuiti da fare con qualsiasi aiuto , a me non sembra una storia O.o adesso sto facendo la patente on-lin , ma comunque non ci capisco nnt forse perché è il 2 gioco ( il 1 è nfs pro street , molto bello devo dire ! )

Come anche detto dagli altri, è un "Simulatore", quindi non c'è una trama.. le cose da sbloccare però ci sono..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8862523
    saro8596E' una simulazione di guida,che ti aspetti una trama Holliwoodiana?:nosmile:

No , ma un briciolo di storia ci deve essere !
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  4.     Mi trovi su: Homepage #8862524
    ti prego dimmi che scherzi!!! se dici sul serio stai veramente inguaiato figlio mio!!!! nfs non è un gioco di simulazione ma è solo un gioco di fantascienza!!!!!non è reale!!! bello ma irreale!!! e poi la storia a gt5 c'è...è come se c'è...fai tutto quello che fa un pilota per diventare un professionista...manca qualcuno che la racconta ma la storia c'è....quindi per piacere evita di fare paragoni assurdi...nfs è nulla in confronto a gt5
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO
  5.     Mi trovi su: Homepage #8862526
    Andrea97No , ma un briciolo di storia ci deve essere !

Perchè?La F1 ha una trama?Il rally ha una trama?La NASCAR ha una trama?Certo che no.Non è un NFS che parla di un poliziotto che partecipa a delle corse clandestine per acciuffare dei criminali,GT è semplicemente piacere di guidare,simulazione per l'appunto :closedeyes:

Ganondorf95In....Un.....Gioco.....Di......Guida...... :nosmile:

Appunto :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8862527
    Andrea97scusate se apro questo tread ma non riesco a trovare la storia di GT5 . Io vedo solo una serie di circuiti da fare con qualsiasi aiuto , a me non sembra una storia O.o adesso sto facendo la patente on-lin , ma comunque non ci capisco nnt forse perché è il 2 gioco ( il 1 è nfs pro street , molto bello devo dire ! )

sicuramente tu sei nato con..............come si chiamava ?..............toca race driver :lol: (quello infatti ha una storia).

ma non penso che GT5 se non ha storia è una merda :nosmile:

saro8596E' una simulazione di guida,che ti aspetti una trama Holliwoodiana?:nosmile:

certo :lol: io metterei anche la cartaigenica incorporata sulle auto così se la storia fà cagare non ti alzi dalla sedia :lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8862529
    Buahahahahaha si aspettava una storia in Gt5:bonk::bonk:

E il nostro eroe andò verso indianapolis, inseguendo una 500 rossa che gli dava continuamente pista, quando ad un certo punto....:001_tongue::001_tongue:

E' un simulatore, non c' è storia.. solo il piacere di guidare..:bye:
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8862530
    K2Andreas
    certo :lol: io metterei anche la cartaigenica incorporata sulle auto così se la storia fà cagare non ti alzi dalla sedia :lol:

Tempo:il piacere di guidare :nosmile:

:lol:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

[Gt5 ] Non c'è capisco na'mazza !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina