1.     Mi trovi su: Homepage #8862756
    IL RE E' TORNATO

gioco: GRAN TURISMO 5

Dopo ben 4 anni di sviluppo gran turismo 5 è finalmente uscito,ed è riuscito a meritarsi l'appellativo "the real driving simulator",nonostante alcune palesi difficolta'.La grafica è un grande punto interrogativo in quanto alterna a riproduzioni pressochè perfette,altre prese di peso da gt4,e si nota un leggero calo di framerate nelle situazioni più concitate.Ho felicemente notato che l'effetto sapone tipico degli altri capitoli è stato corretto,la fisica risulta molto realistica e gli incidenti e' come se non ci fossero.Confrema la supremazia su tutti gli altri simulatori,forzamotosport compreso,ma non giustifica tutto il tempo che ha impiegato ad essere sviluppato...

commento:una dichiarazione d'amore alle auto che pero' poteva essere ancora più convincente
    voto 96
    Marco

2.     Mi trovi su: Homepage #8862757
    Ottima rece!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8862758
    gioco06Confrema la supremazia su tutti gli altri simulatori,forzamotosport compreso,ma non giustifica tutto il tempo che ha impiegato ad essere sviluppato...

Trovo invece che il tempo avuto a disposizione sia stato sfruttato più che adeguatamente...:sleep:
    Io ci ho giocato giusto un'oretta, ma non me la sento quindi di esprimere un giudizio così su due piedi. Penso comunque che la recensione doveva essere approfondita maggiormente.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8862760
    bella rece,ma per un titolo come gt5 ce ne vorrebbe una molto lunga:closedeyes:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8862761
    gioco06IL RE E' TORNATO

gioco: GRAN TURISMO 5

Dopo ben 4 anni di sviluppo gran turismo 5 è finalmente uscito,ed è riuscito a meritarsi l'appellativo "the real driving simulator",nonostante alcune palesi difficolta'.La grafica è un grande punto interrogativo in quanto alterna a riproduzioni pressochè perfette,altre prese di peso da gt4,e si nota un leggero calo di framerate nelle situazioni più concitate.Ho felicemente notato che l'effetto sapone tipico degli altri capitoli è stato corretto,la fisica risulta molto realistica e gli incidenti e' come se non ci fossero.Confrema la supremazia su tutti gli altri simulatori,forzamotosport compreso,ma non giustifica tutto il tempo che ha impiegato ad essere sviluppato...

commento:una dichiarazione d'amore alle auto che pero' poteva essere ancora più convincente
    voto 96

Io mi chiedo : si può valutare un gioco come GT 5 in pochi giorni?
    Esiste altro oltre all'aspetto tecnico in un gioco. Su questo la rece é molto chiara però ti consiglio di ampliarla descrivendo le possibilità offerte dal gioco ;)

6.     Mi trovi su: Homepage #8862763
    gioco06grz!!!!!!!

Di niente.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8862766
    bastard79Insomma vale l'acquisto tanto atteso, ovvero ben sette anni!?

Per me assolutamente sì!
    gioco06kuro non posso dilungarmi troppo (a quanto dice il regolamento 6 righe) ne ho scritte gia troppo

Il regolamento vale solo se vuoi vederla su playgen. Se è una recensione per il forum, puoi farla anche di 30 pagine. ^^
  8.     Mi trovi su: Homepage #8862770
    gioco06ne faro' una versione (nello stesso topic ) piu' lunga

con tutta la roba che ce da vedere sarà difficile:laugh:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

(RECENSIONE UFFICIALE)Gran Turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina