1.     Mi trovi su: Homepage #8862811
    partendo dal presupposto che non ho provato Gt5 e Need for Speed, io ti consiglierei in primo luogo AC Brotherhood (stai parlando con un grande fan della serie ^_^, che a me sta piacendo molto) oppure Black Ops che ho avuto occasione di provare abbastanza a fondo e non mi è per niente dispiaciuto.. :001_tongue:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8862812
    Black AntonSono indeciso su quale di questi super titoli prendere...il regalo perfetto é tra questi???? Oppure bisogna puntare tutto sul Move??

Io fossi in te,tra tutti questi prenderei in assoluto Gran turismo 5 prima!!sono anni che lo stavamo aspettando e finalmente è arrivato!!:001_smile:
    anche se i primi pareri letti e i primi voti assegnati(8-8.5 la media)non fanno proprio gridare a quel capolavoro che stavamo aspettando e che i produttori hanno promesso,per me sarà sempre e comunque il migliore e non me lo lascerò sfuggire!:wink:

Possiedo il Move e ti posso assicurare che è un ottima periferica,divertente,precisa ecc..ma Gran Turismo 5 ha la precedenza:001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #8862814
    Gt5:yes:...
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8862815
    Guarda io non posso darti un consiglio certo perchè non ho tutti questi giochi da te elencati ma ho comprato GT5 e te lo consiglio molto ^^ poi va a te la scelta :wink:

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8862817
    Black AntonSono indeciso su quale di questi super titoli prendere...il regalo perfetto é tra questi???? Oppure bisogna puntare tutto sul Move??

che move e move e una cacchiata x bambini quella specie di joystick lo diko e lo ripeto quando lo comprai lo volevo riportare subito indietro cmq io consiglio gt5
  6. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8862819

Noi ti consigliamo ristringere la scelta tra COD BO oppure ACB ( sono generi diversi, prendi quello che ti piace di più)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8862820
    Se devi scegliere tra uno dei due tre videogiochi di auto, per il divertimento scegli NFS Hot Pursuit che ha 2 campagne, quella normale e quella da poliziotto, mentre GT 5 è un gioco più simulativo, invece, NFS Hot Pursuit e troppo arcade diventanddo così stile Burnout. Comunque io sceglierei tra CoD Black Ops e AC Brotherhood. Io ho preferito acquistare CoD Black Ops, anche se devo ammettere che è meglio AC Brotherhood; ma se hai internet io ti consiglio proprio CoD Black Ops per il multiplayer online.:001_smile:

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8862823
    Eh... dipende tanto da te, dai tuoi gusti.

Vai matto per i giochi di guida? GT5 subito.

Vai matto per le avventure? AC Brotherhood subito.

Vai matto per gli sparatutto? COD subito.

Ognuno di noi ti consiglierà per i propri gusti, quindi prendili con le dovute precauzioni :D

Io adoro AC, quindi ti consiglierei Brotherood ma solo se ti piace molto la serie ed hai già giocato, almeno, al secondo capitolo.

Buona scelta!
    Nome: Marco - PSN: Karu1980

PS3 "Fat" 320GB - HDMI -> Samsung 40" LE40A6561F - Optical -> Barra Yamaha YSP-900 - 2x Controllers SiAxis - Controller Logitech - Telecomando - Eye - Move (controller direzione e movimento)

PSP 3004PB - 8GB MemoryStick

LA MIA COLLEZIONE

- Non mi interessano i trofei! -

Need for Speed , Gran Turismo 5 Call Of Duty o Assassin s creed Brotherhood??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina