1.     Mi trovi su: Homepage #8862839
    ciao a tutti, mi sto facendo il mazzo a raccogliere le bandiere...me ne mancano pochissime ...e mi sa che quelle che mi mancano si trovano nei santuari di romolo.....quello che voglio chiedervi è se era possibile rivisitare quei luoghi per prendere le bandiere in qualke modo....ho provato dalle botole d'ingresso ma ormai non fanno interagire più....se nn si possono rivisitare lascio perdere il platino....:frown2:

La risposta è... Nel cuore della lotta!

2.     Mi trovi su: Homepage #8862840
    credo proprio di si sennò il platino sarebbe impossibile , certo non ti ridà la storia ma le puoi comunque rivisitare
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  3.     Mi trovi su: Homepage #8862841
    Andrea97credo proprio di si sennò il platino sarebbe impossibile , certo non ti ridà la storia ma le puoi comunque rivisitare

spero che tu abbia ragione, comunque ribadisco che nn si apre la botola per entrare.....da dove dovrei entrare?

4.     Mi trovi su: Homepage #8862843
    Dave--985Non è che bisogna rifare il ricordo?? Cioè dal menu DNA? sennò forse ti fa accedere una volta trovate tutte le chiavi! Spero almeno....

è un thread vecchio....che ho risolto circa 5 minuti dopo che l'ho postato XD cmq si, basta rivivere i ricordi

aiuto assassin's creed brotherhood!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina