1.     Mi trovi su: Homepage #8862904
    stessa casa produttrice....appena finito fallout3 ...molto bello...ma un finale davvero da dimenticare...
    oblivion è meglio come gdr????...me lo consigliate...durata??

grazie a tutti

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20597
    videogiochi per me perfetti!!!
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8862907
    oblivion ha una durata di gioco altissima se hai intenzione di fare le quest secondarie(che sono il punto forte del gioco)mentre la trama principale dura sulle 20 ore circa.
    se ti piace il genere io te lo consiglio
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8862908
    Veramente spettacolare, lo ho preferito nettamente ad Oblivion.

Dura tantissimo, sembra infinito, bellissimo.

Se riesci prendi la GOTY Edition che contiene le due espansioni principali uscite: la seconda, Shivering Isles, offre un mondo tutto nuovo e tipo 100 ore di gioco in più.

4.     Mi trovi su: Homepage #8862909
    okkkk mi avete quasi convinto...
    una cosa...si puo giocare in 3a persona??????

spero sia piu lungo di fallout perche mi è finito troppo presto...

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8862912
    riccardo.trainerokkkk mi avete quasi convinto...
    una cosa...si puo giocare in 3a persona??????

spero sia piu lungo di fallout perche mi è finito troppo presto...

Quanto di preciso? Se ti limiti a fare solo le missioni principali è ovvio che lo finisci presto... ci sono tante cose da vedere e da fare

Comunque fra i 2 ho preferito nettamente F3 per l' abientazione che mi ha veramente colpito, ma anche TES colpisce. Una mappa abnorme e completamente esplorabile, paesaggi stupendi e tantissime locazioni esplorabili. Per la longevità ti posso dire che è superiore a Fallout, in totale mi ha tenuto occupato per più di 300 ore considerando missioni principali e secondarie, espansioni e raggiungimento livello massimo.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  6.     Mi trovi su: Homepage #8862913
    si, si può giocare anche in terza persona
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #8862914
    Ganondorf95No, impossibile, non hai visto un decimo di quello che offre Fallout 3.
    Comunque io Oblivion te lo consiglio, però Fallout 3 è decisamente meglio, in tutto e per tutto.

eeee purtroppo forse hai ragione...ho collezionato 18 trofei su 50 mi sembra e una volta finito non avevo un salvataggio prima dell ultima missione per provare a girare ancora e di riniziare da capo non ci penso proprio...

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8862916
    riccardo.trainereeee purtroppo forse hai ragione...ho collezionato 18 trofei su 50 mi sembra e una volta finito non avevo un salvataggio prima dell ultima missione per provare a girare ancora e di riniziare da capo non ci penso proprio...

Quindi non hai visto tutto tutto? :ohmy:
    Quando un giorno (anche nel 2034 :laugh:) ne avrai voglia, dovrai assolutamente riprenderlo! T^T
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8862917
    riccardo.trainereeee purtroppo forse hai ragione...ho collezionato 18 trofei su 50 mi sembra e una volta finito non avevo un salvataggio prima dell ultima missione per provare a girare ancora e di riniziare da capo non ci penso proprio...

Peccato perchè come completezza e segreti Fallout 3 è il miglior gioco della generazione, se mai ti ritornasse la voglia dovrai farlo, obbligatoriamente. :laugh:

meglio fallout 3 o oblivion???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina