1.     Mi trovi su: Homepage #8862999
    kratos il re dell olimponon so voi, ma io nel periodo natalizio per tradizione vado sempre a vedere un film, con la family o con gli amici.
    quest anno credo andrò a vedere natale in sud africa...voi che andrete a vedere? (se ci andate:biggrin:)

In pratica 2 sono i veri e propri film natalizi,ma come tradizione e Napoletano vado a vedere quello di Aurelio De Laurentiis,cioè Natale in Sud Africa :lol:
    Già rido :lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8863000
    dico che i cinepanettoni sono inutili:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8863001
    kratos il re dell olimponon so voi, ma io nel periodo natalizio per tradizione vado sempre a vedere un film, con la family o con gli amici.
    quest anno credo andrò a vedere natale in sud africa...voi che andrete a vedere? (se ci andate:biggrin:)

Natale in Sudafrica è sicuro che vado a vederlo.

kratos il re dell olimpoio vidi anche christmas charol in 3d

A proposito di ciò, qualcuno mi sa spiegare perché A Christmas Carol è uscito nei cinema 11 mesi fa ed è uscito in vendita solo adesso?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8863003
    Kurosaki_IchigoAl cinema vado molto spesso, non solo nel periodo natalizio. Di certo però non vado a vedere i vari cine-panettone. Trovo che sia il peggio che il cinema italiano possa offrire. :sleep:

vabbe non necessariamente uno va a vedere un cinepanettone, ad esempio l anno scorso io vidi anche christmas charol in 3d....cmq dai e vero i cine panettoni non sono certo film da oscar ma almeno fanno ridere e cmq sia divertono sempre!:biggrin:
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8863004
    kratos il re dell olimpovabbe non necessariamente uno va a vedere un cinepanettone, ad esempio l anno scorso io vidi anche christmas charol in 3d....

Purtroppo però in quel periodo nelle sale danno solo quelli...:sleep:
    Io ora sto aspettando che da me arrivi Saw 3D, così la facciamo finita con questa buffonata. :laugh: E' durato anche troppo...:sleep:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8863006
    kratos il re dell olimpoma nel periodo natalizio mica per forza devi vedere un cinepanettone:closedeyes:...sai quanti film ci sono?:biggrin:

era solo per dire,che sono dei film inutili.-.
    però adesso non stanno uscendo molti film interessanti..per me...
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  7.     Mi trovi su: Homepage #8863008
    io invece raramente vado al cinema o guardo a casa con i miei o con i miei amici i cine-panettoni,mentre alla vigilia di natale, durante il cenone ,guardiamo sempre Natale in casa Cupiello (del Grande Eduardo De Filippo)

Kurosaki_Ichigo
    Io ora sto aspettando che da me arrivi Saw 3D, così la facciamo finita con questa buffonata. :laugh: E' durato anche troppo...:sleep:

un mio amico l'ha visto al cinema in 3d e mi ha detto che è na cag**a :nosmile:

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  8.     Mi trovi su: Homepage #8863009
    Viperio invece raramente vado al cinema o guardo a casa con i miei o con i miei amici i cine-panettoni,mentre alla vigilia di natale, durante il cenone ,guardiamo sempre Natale in casa Cupiello (del Grande Eduardo De Filippo)

un mio amico l'ha visto al cinema in 3d e mi ha detto che è na cag**a :nosmile:

Dicono tutti che è una ca*ata e poi tutti a vederlo al cinema.
    Se sarebbe una ca*ata non sarebbero arrivati a produrre il 7 capitolo :closedeyes:

A me piace comunque .
  9.     Mi trovi su: Homepage #8863011
    Io i cinepanettoni non li vado mai a vedere al cinema,non vado di certo a spendere soldi per film del genere,se proprio li devo vedere,aspetto che siano usciti in dvd,così mia cugina li compra e li vado a vedere da lei:lol::lol:

giaco95

A proposito di ciò, qualcuno mi sa spiegare perché A Christmas Carol è uscito nei cinema 11 mesi fa ed è uscito in vendita solo adesso?

Forse ci hanno messo tanto a metterlo in vendita perchè dovevano trasferirlo da 3d a 2d...oppure perchè volevano venderlo sotto le feste natalizie:laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8863012
    Fino a Natale in India ed in Egitto i cinepanettoni mi piacevano, ma poi non ho trovato più nulla da ridere, ed ora li odio.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

cinema natalizi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina