1.     Mi trovi su: Homepage #8863057
    finiperchè non hanno messo la compatibilità col move a Harry potter e i doni dellla morte parte 1 ed invece a kinect si? mi fa così arrrabbiare! -.-" Salutoni!

meglio non mettere compatibilità (e quindi spendere soldi) con giochi che fanno defecare:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8863059
    finiperchè non hanno messo la compatibilità col move a Harry potter e i doni dellla morte parte 1 ed invece a kinect si? mi fa così arrrabbiare! -.-" Salutoni!

money, money and money. EA mi deludi anche tu

comunque se l'hanno messa per il kinect potevano faro lo sforzo di metterla anche per il move
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8863060

Ma con tutti i capolavori che stanno uscendo : Assassin's Creed Brotherhood, GT5, Black Ops, Fallout NEW VEGAS .............. ti vai a comprare un tie-in come Harry Potter ???? Che spreco di soldi (senza offesa) :closedeyes:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8863061

Chiaramente ci sarà stato un qualche tipo di accordo, altrimenti non si spiegherebbe visti gli ottimi rapporti tra EA e Sony negli ultimi mesi. Detto questo, visto il risultato su Kinect (dove pure è una delle cose meno peggio disponibili) non ci perderei il sonno. Il gioco è vagamente decente anche con controlli via pad.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8863062
    JokerXmeglio non mettere compatibilità (e quindi spendere soldi) con giochi che fanno defecare:nosmile:

Se ragioniamo tutti così allora non andiamo tanto avanti :closedeyes:

E poi sai quanti soldi avrebbero sborsato in più, ma per piacere!!!
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

6.     Mi trovi su: Homepage #8863068
    Non sarebbe brutta come idea..usare il move come se fosse la bachetta :biggrin:
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10
  7.     Mi trovi su: Homepage #8863069
    Jopi95Non sarebbe brutta come idea..usare il move come se fosse la bachetta :biggrin:

Questo sarebbe interessante.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

ingiustizia a move

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina