1.     Mi trovi su: Homepage #8863185
    ieri, mercoledi 24 novembre è uscito il mio idolo, colui che mi ha convinto a prendere un'annetto fa la ps3, che è sempre stato nei miei sogni.
    Mi sveglio con una voglia di correre al gamestop prima di tutti, ma la scuola ha la priorità per mia madre, torno da scuola e vado a prenderlo, ma non cammino, corro. Entro dentro game. con l'affanno e chiedo la limited (collector's), è come un sogno, finalmente..., tiro fuori 80€ come nnt fosse, anche se sono un po tirchietto.
    torno a casa, accendo la play e lascio istallare gli 8gb. dopo mezzora ecco che parte, la prima cosa che vedo è il concessionario, e ci sono molte macchine, ma circa altre 500 sono ancora da sbloccare, la prima auto è una civic usata(precisamente standard) e inizio con le patenti: propio come tutti i gt, caricamento un po lungo, inizio e....la macchina è perfetta ma....le ombre sono cosi schifose che lo avrebbe battuto anche gt1, torno indietro e noto che l'auto è standard, ma cominciavo quasi a credere che tutti questi anni sono serviti a tutto tranne che a nnt, nel senso che non puoi fare un gioco, farlo aspettare per un secolo, parlare del 3d, i danni, le scintille e poi non mi sai fare le ombre!!! comunque finisco la patente e vado a fare le gare con una premium, carica e.......uauhhhhhhhhhhh!!! stupenda, ogni minimo dettaglio, pure i led posteriori sono cosi reali che stavo sbavando: evvaiii.
    purtroppo ho giocato solo 3 ore e tutto quello che vi so dire è questo, è perfetto, inutile dirlo, vi consiglio di utilizzare solo auto premium perchè sono le uniche ad avere la perfezione. i danni sono pochi, non la distruggerete mai, ma nel piccolo va bn

voto: 98
    fonti: personali
    tempo giocato: 3 orette
  2.     Mi trovi su: Homepage #8863188
    RobixPotevano farne 400 tutte premium a questo punto. :closedeyes:

Così sarebbe uscito nel 2012:closedeyes:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8863189
    Kurosaki_IchigoOk, le ombre sono seghettate e a tratti assurde, i danni non sono questo gran che, le piste non sono curate proprio al massimo, ma si può dire che questo titolo non sappia fare quello per cui è nato, ovvero, simulare la guida? No...in questo è perfetto e a me basta. :D

hai ragione, ma se la pensavano cosi anche loro usciva molto prima
  4.     Mi trovi su: Homepage #8863191
    allora...sono andato avanti nel gioco, e i diversi problemi(sopratutto le ombre) vanno subito in secondo piano perchè la grafica è piena di colora, riflessi sull'auto sopratutto di notte e il fumo delle ruote posteriori in deparata fanno propio sognare di guidare un'auto vera.
    le auto premium hanno visuale interna, alcune plancie sono simile al reale, altre invece sono un po deprimenti, invece le auto standard non hanno interne, hanno sole 3 visuali, la differenza si nota sopratutto che i fari sono piatti e i parafanghi sono sgranati, per il resto cono sicuramente migliori di gt4.
    per chi ha la collector's o la signature potra utilizzare a pieno la maggior parte delle auto crome line un po più in la, ma a dire la verità non piace avere auto già potenziate senza sudare.
    i potenziamenti sono propio realistici, con suggerimenti sul prodotto, cosa fa, cosa incrementa ecc... ma sulle standard alcune modifiche esterne come le marmitte non si vedono.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8863193
    Kurosaki_IchigoOk, le ombre sono seghettate e a tratti assurde, i danni non sono questo gran che, le piste non sono curate proprio al massimo, ma si può dire che questo titolo non sappia fare quello per cui è nato, ovvero, simulare la guida? No...in questo è perfetto e a me basta. :D

Quoto anche in questo thread il tuo messaggio.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

prime impressioni gt5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina