1.     Mi trovi su: Homepage #8863210
    Gioco a parer mio davvero fantastico, le ambientazioni ricordano quelle di Uncharted cosi come le fasi Platform, grafica davvero ben fatta, longevità molto elevata per il genere e sonoro notevole dopo aver scaricato la patch, insomma una delle più belle rivelazioni del 2010. Certo i difetti non mancano come dei piccoli rallentamenti nelle fasi più affollate o come una certa linearità e facilità a superare enigmi e fasi d'azione, ma in generale gioco consigliatissimo.

GRAFICA = 92
    LONGEVITA' = 92
    DIVERTIMENTO = 95
    SONORO = 90
    TOTALE = 93
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20955

http://www.playgen.it/showthread.php?t=30434
  2.     Mi trovi su: Homepage #8863211
    SonyacoGioco a parer mio davvero fantastico, le ambientazioni ricordano quelle di Uncharted cosi come le fasi Platform, grafica davvero ben fatta, longevità molto elevata per il genere e sonoro notevole dopo aver scaricato la patch, insomma una delle più belle rivelazioni del 2010. Certo i difetti non mancano come dei piccoli rallentamenti nelle fasi più affollate o come una certa linearità e facilità a superare enigmi e fasi d'azione, ma in generale gioco consigliatissimo.

GRAFICA = 92
    LONGEVITA' = 92
    DIVERTIMENTO = 95
    SONORO = 90
    TOTALE = 93

un pò troppo corta sembra fatta apposta per finire sulla rivista... gia che ho dovuto scaricare una patch per un buon sonoro è una cosa grave e la longevità non è il massimo per il genere,poi non è di certo una delle più belle rivelazioni, è solo un gioco ._. perchè ora sono usciti giochi molto meglio e che alcuni sono pure tie-in. Accetto i tuoi voti ma non li condivido per niente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8863213
    A me è piaciuto molto, sono d'accordo sui commenti positivi per i personaggi e le ambientazioni. Non so se sia doppiato in italiano, i dialoghi in inglese sono davvero ben fatti. Per quanto riguarda la longevità, mi sembra che abbiano scelto una specie di "trucchetto" per aumentarla: tutte quelle sfere in giro per i livelli, se vuoi trovarle tutte, ti costringono a giocare e rigiocare. Ma è ovviamente una longevità fittizzia. Infine per quanto riguarda i voti, vedo in generale le vostre recensioni hanno voti molto alti, cioè un bel gioco (ma non un capolavoro) si attesta sempre sopra i 90. Si tratta di capirsi. Anche se in particolare questo gioco a me è piaciutoi molto, quindo sono abbastanza d'accordo!

Enslaved: Odissey to The West.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina