1.     Mi trovi su: Homepage #8863418
    Ciao a tutti! ecco una guida completa dei trofei, spero che sia gradita.... se c'è qualcosa che riteniate opportuno correggere ditemelo, comunque un grazie non fa mai male. :001_smile:

BRONZO

Bang!
    Distruggi la mitragliatrice. Soluzione:

è una missione di leonardo, dopo avere già incontrato leonardo nella trama principale troverete degli emblemi con il simbolo "L" nella mappa, sono missioni di leonardo e ad ognuna è assegnato un trofeo.

Becchino 2.0
    Scopri il santuario nelle catacombe di Roma. Soluzione:

Dopo avere già superato il primo santuario nella trama principale appariranno delle icone sulla mappa con l'emblema di un lupo, sono missioni e ad ognuna di esse è assegnato un trofeo.

Benvenuto nella Confraternita
    Addestra un adepto fino al grado di Assassino. Soluzione:

Andando avanti con la trama principale avrai la possibilità di aiutare degli abitanti e farli entrare nella confraternita, ricorda che per trovare una recluta devi prima bruciare una torre di borgia.

Bum!
    Distruggi la bombarda. Soluzione:

è una missione di leonardo, dopo avere già incontrato leonardo nella trama principale troverete degli emblemi con il simbolo "L" nella mappa, sono missioni di leonardo e ad ognuna è assegnato un trofeo.

Buuuuum!
    Distruggi il carro armato. Soluzione:

C'è posta per te
    Accedi alla tua e-mail nel 2012. Soluzione:

Basta uscire dall'animus premendo start e cliccare su "esci dall'animus" dopo di che dietro all'animus troverete un computer, basta interagire con esso e cliccare sull'account di desmond.

Collaborazione ideale
    Ottieni tutti i bonus di cooperazione in una sessione. Soluzione:

giocando in modalità multiplayer e facendo una modalità cooperativa come "Alleanza" o altre...dovete riuscire a sbloccare tutti i bonus cooperando con la tua squadra in una sola partita.(consiglio di mettervi d'accordo con qualche amico)

Confraternita
    Recluta 3 Assassini. Soluzione:

Basta reclutare tre assassini, ricorda per trovare una recluta devi prima incendiare una torre di borgia.

Déjà vu
    Ripeti un ricordo. Soluzione:

Basta premere start andare su "dna" e completare un ricordo che avete già completato.

Difficoltà tecniche
    Cerca di accedere alla sequenza genetica 9 per la prima volta. Soluzione:

Basta andare avanti con la storia....

Esagerato
    Totalizza almeno 750 punti con una sola uccisione. Soluzione:

Devi ottenere 750 punti eseguendo una sola uccisione (questo trofeo è un pò tosto, vi consiglio di organizzarvi con degli amici)
    Esprimi un desiderio
    Getta del denaro in un pozzo. Soluzione:

Basta trovare un pozzo e buttargli del denaro all'interno.

Ferite di guerra
    Termina la sequenza genetica 1. Soluzione:

Basta andare avanti con la storia.

Il volo dell'aquila
    Salta col paracadute dalla sommità di Castel Sant'Angelo. Soluzione:

Dovete prima sbloccare il paracadute completando tutte le missioni di leonardo, sbloccato il paracadute qua fa vedere bene come si ottiene il trofreo, http://www.youtube.com/watch?v=6jVUGtghlCU

Impiegato Abstergo del mese
    Ottieni tutti i bonus almeno una volta. Soluzione:

Basta ottenere tutti i bonus nella modalità multiplayer.

In memoriam
    Raccogli tutte le piume. Soluzione:
    ho già fatto un thread che spiega tutto eccolo:
    http://playgen.it/showthread.php?t=22079

L'ago nel pagliaio
    Uccidi la preda mentre sei nascosto in un mucchio di fieno. Soluzione:

Basta compiere un'uccisione mentre ti trovi dentro un muschio di fieno in modalità multiplayer.

Perfezionista
    Ottieni 3 medaglie d'oro nel programma di addestramento virtuale dell'Animus.

Basta ottenere 3 medaglie d'oro nel sistema addestramendo...potete accedervi dal menù pausa.

Polvere alla polvere
    Trova un manufatto nel 2012. Soluzione:

Basta uscire dall'animus e raccogliere il manufatto che si trova in cima alla chiesa nei panni di desmond, questo video spiega bene come fare:
    http://www.youtube.com/watch?v=QrGyN3Xm2qI

Pulizie di primavera
    Uccidi una guardia con una scopa. Soluzione:

Basta trovare uno spazzino in giro spingerlo facendogli cadere la scopa e dopo di che non vi resta che raccoglierla con cerchio e uccidere una guardia.

Ragazzo d'oro
    Scopri il santuario nelle Terme di Traiano. Soluzione:

Dopo avere già superato il primo santuario nella trama principale appariranno delle icone sulla mappa con l'emblema di un lupo, sono missioni e ad ognuna di esse è assegnato un trofeo.

Requiescat in pace
    Termina la sequenza genetica 9. Soluzione:

Basta andare avanti con la trama principale.

Rievocazione perfetta
    Ottieni il 100% di sincronizzazione in una sequenza diversa dalla 1. Soluzione:

basta completare una sequenza che non sia la prima facendo anche l'obiettivo aggiuntivo che viene descritto su di essa.

Riqualificazione urbana
    Restaura 5 strutture nel distretto del Foro. Soluzione:

Basta restaurare cinque strutture nel distretto nel foto...

Rubabandiera
    Rimuovi tutte le bandiere dei Borgia da Roma. Soluzione:

Ho già creato un thread con la soluzione, eccolo:
    http://playgen.it/showthread.php?t=22079

Scatto finale
    Passa in testa a 10 secondi dalla fine di una sessione e vinci. Soluzione:

Devi arrivare primo nella classifica della partita negli ultimi 10 secondi di gara.

Serial killer
    Esegui una serie da 10 esecuzioni. Soluzione:

Basta compiere 10 uccisioni di fila velocemente senza essere colpito.

Sincronizzazione stabilita
    Termina una sessione con almeno un'uccisione. Soluzione:

Basta compiere un'uccisione in modalità multiplayer.

Spaccone
    Supera 10 sfide di gilda. Soluzione:

nel covo di ezio nell'isola tibetana c'è un manifesto appeso all'interno dell'edificio..competa quelle sfide e il trofeo sarà tuo.

Splash!
    Distruggi il cannone navale. Soluzione:

Talento naturale
    Uccidi la preda e sfuggi al tuo inseguitore in meno di 10 secondi. Soluzione:

Devi uccidere un giocatore e sfuggire da un tuo inseguitore, e tutto in meno di 10 secondi in modalità multiplayer.

Tana! Tana!
    Trova un posto sicuro dove nasconderti e rientra nell'Animus. Soluzione:

basta andare avanti con la storia.

Torrerista
    Incendia tutte le torri dei Borgia. Soluzione:

sulla mappa tutte le icone in cui ci sono disegnate delle torri sono torri di borgia... incendiale tutte per ottenere il trofeo.

Uccel di bosco
    Compi una doppia o una tripla fuga. Soluzione:

quando due o più inseguitori ti sta inseguendo e riesci a seminarli entrambi ottieni il trofeo.

Via i guantoni
    Vinci la scommessa più alta all'arena. Soluzione:

andando avanti con la trama principale bartolomeo sarà disponibile per farti fare delle sfide a mani nude a tempo...una volta sbloccato l'ultimo cioè quello di battere 5 persone entro il tempo limite fatelo e scomettete il massimo cioè 500 fiorini e se vincerete il trofeo sarà vostro.

ARGENTO

... --- -. --- ...- .. ...- ---
    Risolvi tutti gli enigmi del Soggetto 16. Soluzione:

ho già creato un thread con la guida ai glifi, eccolo:

http://playgen.it/showthread.php?t=22081

Abilità del mestiere
    Durante un conflitto aperto, uccidi la preda e fuggi. Soluzione

in modalità multiplayer uccidi un giocatore quando ti ha scoperto.

Amen
    Scopri il santuario nella Basilica di San Pietro. Soluzione:

Domenica di sangue
    Termina la sequenza genetica 7. Soluzione:

Download completato
    Raggiungi il livello 50. Soluzione:

raggiungi il livello 50 in modalità multiplayer.

Gladiatore
    Scopri il santuario nel Colosseo. Soluzione:

Idraulico
    Scopri il santuario nella Cloaca Maxima. Soluzione:

Investimenti immobiliari
    Termina la sequenza genetica 3. Soluzione:

Parigi addio
    Termina la sequenza genetica 6. Soluzione:

Principessa in un altro castello
    Termina la sequenza genetica 4. Soluzione:

Raccolta fondi
    Termina la sequenza genetica 5.

Roma in rovina
    Termina la sequenza genetica 2.

Smantellatore
    Scopri il santuario nel Palazzo Laterano. Soluzione:

Vittoria agli Assassini
    Termina la sequenza genetica 8. Soluzione:

ORO

Una lama nel cuore
    Impossessati della Mela dell'Eden. Soluzione:

PLATINO

Giulio Cesare
    Ottieni tutti i trofei

La risposta è... Nel cuore della lotta!

2.     Mi trovi su: Homepage #8863422
    Sackman95Ma quella non è soltanto la lista? :confused1:

No,se vedi bene è spiegato come ottenere ogni singolo trofeo ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #8863424
    Fatta e spiegata molto bene mi sarà certamente di aiuto come anche quella dei glifi (che i link c'è anche in questa) sempre creata da sackman95 :thumbsup:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8863425
    grz 1000 sopratutto per le piume e glifi ! e bandiere . voi a che percentuale siete ? io 54% perkè sono al cap 7 e mi voglio solo concentrare nei trofei
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  5.     Mi trovi su: Homepage #8863426
    DiddyFatta e spiegata molto bene mi sarà certamente di aiuto come anche quella dei glifi (che i link c'è anche in questa) sempre creata da sackman95 :thumbsup:

Ti ringrazio ! :001_tongue:

Andrea97grz 1000 sopratutto per le piume e glifi ! e bandiere . voi a che percentuale siete ? io 54% perkè sono al cap 7 e mi voglio solo concentrare nei trofei

io sono a 88%....mi manca il trofeo dei glifi (me ne mancano 2) e 4 trofei online. :biggrin:

La risposta è... Nel cuore della lotta!

6.     Mi trovi su: Homepage #8863427
    Sackman95Ti ringrazio ! :001_tongue:

io sono a 88%....mi manca il trofeo dei glifi (me ne mancano 2) e 4 trofei online. :biggrin:

gia qll on-line sn terribili !

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  7.     Mi trovi su: Homepage #8863429
    scusate , ma avrei 2 domande su delle icone della mappa , innanzitutto le L di Leonardo che sono bianche e piu piccole e altre sono nere , quelle bianche sono quelle che abbiamo gia fatto ? e il simbolo dei templi ( o quel che sono ) di romolo cosa cambia da quelle giallognole a quelle nere ? lo stesso ?

8.     Mi trovi su: Homepage #8863430
    Salve a tutti , io dopo aver fatto tutte le missioni di leonardo
    ho visto il video che mi da il paracadute 
    e adesso devo fare il volo dell'aquila ,
    sapete dirmi dove si trova il castel di santangelo o che simbolo trovo sulla mappa ?

9.     Mi trovi su: Homepage #8863432
    Ottima guida,complimenti :wink:

Andrea97scusate , ma avrei 2 domande su delle icone della mappa , innanzitutto le L di Leonardo che sono bianche e piu piccole e altre sono nere , quelle bianche sono quelle che abbiamo gia fatto ? e il simbolo dei templi ( o quel che sono ) di romolo cosa cambia da quelle giallognole a quelle nere ? lo stesso ?

Le L bianche stanno ad indicare le panchina su cui puoi acquistare dei potenziamenti,le L nere stanno ad indicare le missioni di Leonardo :biggrin:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

[Guida Completa Trofei] Assassin's creed brotherhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina