1.     Mi trovi su: Homepage #8863446
    ciao a tutti,
    spinto dalle recensioni positive ho comprato Bayonetta, inserito nella ps3 dopo circa 20 minuti di trailer in cui viene spiegata una storia iniziale ( penso perchè non ho capito nulla tranne le battute orrende dei protagonisti ) inizia il gioco vero e proprio ricco di combattimenti nella più totale confusione e con in sottofondo una musichetta ridicola stile videogiochi anni '80.
    Ho spento la mia amata ps3 e ho deciso di vendere il gioco.
    Secondo voi faccio bene o andando avanti migliora e potrà piacermi?
    Forse sono io troppo pieno di aspettative? ( ho finito GOW Trilogy prima di iniziare Bayonetta )
    in settimana compro sicuramente Prince of Persia Trilogy, è migliore di Bayonetta o mi devo aspettare un'altra delusione.
    grazie
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8863447
    Attento alla sezione dove posti, questa non è idonea per discutere di ciò. :sleep:

Comunque, Bayonetta è così. Nella storia non c'è molto da capire e i combattimenti sono esattamente come li hai descritti: confusionali. E' una, diciamo, caratteristica del gioco, e c'è chi la gradisce e chi no. La colonna sonora io la trovo azzeccatissima e molto piacevole da ascoltare durante l'intero arco di gioco.
    A me è piaciuto molto e lo trovo uno dei migliori action disponibili.

Probabilmente non fa per te. Prendi pure la trilogy di PoP. Sono 3 titoli imperdibili e solo Spirito Guerriero vale quella quarantina di euro. ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8863448
    Come ha detto Kuro qui sei OT, e visto che ci siamo, Bayo io non l'ho giocato ma mi interesserebbe molto! Visto che ti piace GOW e forse Prince of Persia potrei offrirti Darksiders da scambiare con il tuo Bayo. Che ne dici?
    ciao:bye:

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)

a chi è piaciuto bayonetta?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina