1.     Mi trovi su: Homepage #8863479
    Sono andato a vedere hp la settimana scorsa. Devo dire che finalmente un buon film (dopo gli ottimi primi due) sono riusciti a farlo. vari tagli e scene incoprese, vero... ma mi è piaciuto lo stesso. insomma, non è stato orribile come il sesto, non è stato noioso come il quinto e il terzo, e non è stato tagliuzzato come il quarto.
    buon film :001_tongue:

2.     Mi trovi su: Homepage #8863481
    sì a me è piaciuto,anche perchè con i miei amici siamo stati tutto il tempo a fare battute sceme:lol:
    il libro non l'ho letto,e non voglio leggerlo.un libro intero(il principe mezzosangue) basta e avanza per me:laugh:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  3.     Mi trovi su: Homepage #8863482
    Sono andata a vederlo oggi. Devo dire che è davvero bellissimo. Avevo sentito delle critiche. "E' troppo lungo". Sarà... ma a me le due ore e mezza sono praticamente volate. E' un film incredibilmente trascinante ed emozionante. E' davvero ben fatto. E' stupendo l'alternarsi di scene d'azione a scene più statiche. Avete detto che sono stati fatti dei tagli... bè, sarà che ho letto il libro un pò di tempo fa, però... se ce ne sono, sono sicuramente in misura nettamente inferiore ai tagli degli altri film. Dopotutto l'hanno diviso in due proprio per rispettare di più ciò che il libro racconta.
    Comunque... io avrei volentieri continuato a stare inchiodata alla poltrona. Non annoia per niente e ti lascia col fiato sospeso in numerosi punti. Quando è arrivata la fine ci sono rimasta davvero troppo male perchè avrei voluto continuare a guardare. Per noi che abbiamo letto il libro secondo è una vera e propria tortura vederselo interrompere così a metà, sentire che proprio è stato spezzato a metà. Eh vabbè oh... aspetteremo luglio.

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  4.     Mi trovi su: Homepage #8863485
    Impossibile non fare dei tagli....sono indispensabili,sono due ore e mezza di film ragazzi,e ci sono parecchie cose.. Bisogna anche pensare al film come film e non come film tratto da un libro,i film sono ottimi..almeno quasi tutti. Comunque quest'ultimo mi ha fatto ridere,piangere,gasare e venir voglia di andare ad Hogwarts,come tutti d'altronde.. :biggrin:
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8863486
    .Bahamut.Impossibile non fare dei tagli....sono indispensabili,sono due ore e mezza di film ragazzi,e ci sono parecchie cose.. Bisogna anche pensare al film come film e non come film tratto da un libro,i film sono ottimi..almeno quasi tutti. Comunque quest'ultimo mi ha fatto ridere,piangere,gasare e venir voglia di andare ad Hogwarts,come tutti d'altronde.. :biggrin:

Non capisco come ti sia venuta la voglia, se questo è l'unico film (e anche l'unico libro) a non essere ambientato a Hogwarts :D
    Sono andato a vederlo. Non fa schifo come gli ultimi, intendiamoci, però dai...il libro è sempre anni luce avanti :sleep:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8863487
    _HibrydTheory_Non capisco come ti sia venuta la voglia, se questo è l'unico film (e anche l'unico libro) a non essere ambientato a Hogwarts :D
    Sono andato a vederlo. Non fa schifo come gli ultimi, intendiamoci, però dai...il libro è sempre anni luce avanti :sleep:

Su questo non ci piove il libro è un C-A-P-O-L-A-V-O-R-O, ma secondo me questo è comunque il miglior film di tutti.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  7.     Mi trovi su: Homepage #8863488
    _HibrydTheory_Non capisco come ti sia venuta la voglia, se questo è l'unico film (e anche l'unico libro) a non essere ambientato a Hogwarts :D

Per Hogwarts intendo il mondo Potteriano. :bonk::bonk:

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  8.     Mi trovi su: Homepage #8863490
    ibracadabraSu questo non ci piove il libro è un C-A-P-O-L-A-V-O-R-O, ma secondo me questo è comunque il miglior film di tutti.

Beh, rispetto a quelli che l'hanno preceduto è migliore, a parimerito con il primo e il secondo.

.Bahamut.Per Hogwarts intendo il mondo Potteriano. :bonk::bonk:

Ah, ecco! :D

Dj MrC 23sì a me è piaciuto,anche perchè con i miei amici siamo stati tutto il tempo a fare battute sceme:
    il libro non l'ho letto,e non voglio leggerlo.un libro intero(il principe mezzosangue) basta e avanza per me:

Il principe mezzosangue era abbastanza corto come libro :nosmile:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  9.     Mi trovi su: Homepage #8863491
    senza dubbio il miglior film di tutti! i paragoni con li libro non ci stanno.. il libro è un capolavoro ed è impossibile creare un film veramente all'altezza.. ma questo film è davvero bellissimo! complimenti a tutti si sono riscattati dopo la delusione del sesto!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

10.     Mi trovi su: Homepage #8863492
    Allora,io dovevo andarlo a vedere con i miei amici,(visto che io odio Harry Potter e da solo o con la mia famiglia non ci andrei mai),allora 2 settimane fa,si è ammalata mia sorella e miei genitori erano fuori con gli amici,quindi mi è toccato stare a casa con lei,la settimana scorsa non potevo io(perchè ero al matrimonio di mio cugino),ieri sera "finalmente",io e miei amici siamo riusciti ad andarlo a vedere...devo ammettere che anche se odio Harry Potter,questo film non mi è dispiaciuto affatto :laugh:
    Però stare seduto 2 ore e mezza in un sediolina è veramente noioso :nosmile:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  11.     Mi trovi su: Homepage #8863493
    Ho appena finito di guardare La Pietra Filosofale.. E devo notare che è migliorata moltissimo una cosa: L'umorismo. Per quanto non siano il tipo di cose che mi fanno ridere,mi fanno ridere. Fred & George o Daniel Radcliffe in reggiseno sono oggettivamente divertenti.

I doni della morte: ah! finalmente!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina