1.     Mi trovi su: Homepage #8863674
    Ho da poco ritrovato il mio account in questa meravigliosa community e ne sono felicissimo!!
    Ma ho notato che ci sono dei messaggi scritti veramente da porci..delle cose incomprensibili a livelli pazzeschi..quindi faccio un appello: va bene qualche abbreviazione qua e là, ma cerchiamo di limitare le genialate a scapito dell'italiano, perchè fra parole scritte male, mxg scrt tt cs
    "messaggi scritti tutti così"
    e errori nei titoli dei post, insomma siamo tantissimi e parecchi rischiano di non capire!! :001_smile:
    PULL ME UNDER, PULL ME UNDER, PULL ME UNDER, I'M NOT AFRAID!

TERNANA CALCIO 1925 - 2004. IL PIU' GRANDE OMICIDIO SPORTIVO DI SEMPRE.
    LONGARINI VATTENE!!

La cosa che odio di più? Che mi si rompa il CAZ** mentre gioco alla play!!!!!!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8863675
    Quoto! Un po' ci sta per esempio scrivere x al posto di per, ma non come hai fatto l'esempio tu (se non mettevi la scritta bianca ci mettevo 10 minuti per capitlo XD), cosi è esagerato! :lol:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8863676
    JohnPetrucciHo da poco ritrovato il mio account in questa meravigliosa community e ne sono felicissimo!!
    Ma ho notato che ci sono dei messaggi scritti veramente da porci..delle cose incomprensibili a livelli pazzeschi..quindi faccio un appello: va bene qualche abbreviazione qua e là, ma cerchiamo di limitare le genialate a scapito dell'italiano, perchè fra parole scritte male, mxg scrt tt cs
    e errori nei titoli dei post, insomma siamo tantissimi e parecchi rischiano di non capire!! :001_smile:

noamepicescrivrttcsìesenntvabnnncipssfarnulla!!!
    per leggere questo ammasso di lettere di un altra galassia basta solo passarci lo sguardo velocemente...non vi soffermate sulla lettera singola:D

apparte gli scherzi sono d'accordo... scrivere tutto abbreviato no ma almeno qualche parola in un discorso lungo:001_smile:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8863678
    JohnPetrucciHo da poco ritrovato il mio account in questa meravigliosa community e ne sono felicissimo!!

Certo a volte si leggono dei veri e propri orrori grammaticali e non solo, pero' alla fine nessuno deve giudicare gli altri per il modo di scrivere, anche perchè credo che nessuno di noi abbia i titoli per farlo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8863680
    Hardware94noamepicescrivrttcsìesenntvabnnncipssfarnulla!!!
    per leggere questo ammasso di lettere di un altra galassia basta solo passarci lo sguardo velocemente...non vi soffermate sulla lettera singola:D

apparte gli scherzi sono d'accordo... scrivere tutto abbreviato no ma almeno qualche parola in un discorso lungo:001_smile:

a me piace scrivere cosi se non ti va bene non posso farci nulla :biggrin:
    che cosa ho vinto ? :nosmile:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  6. I Dimmadon't give a shit.  
        Mi trovi su: Homepage #8863682

fortsttpdscrtt!:laugh:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8863684
    EzioAuditoreOk ma... Cosa centra in : Presentati?

Ci ho pensato parecchio e di sezioni migliori non me ne sono venute :D
    Anche se forse era meglio OT come dici te. Comunque casomai gli admin sposteranno
    PULL ME UNDER, PULL ME UNDER, PULL ME UNDER, I'M NOT AFRAID!

TERNANA CALCIO 1925 - 2004. IL PIU' GRANDE OMICIDIO SPORTIVO DI SEMPRE.
    LONGARINI VATTENE!!

La cosa che odio di più? Che mi si rompa il CAZ** mentre gioco alla play!!!!!!!!

8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8863686
    Bentornato (sei tornato giusto?)! ^.^
    Beh, per quanto mi riguarda, le "k" non le uso nemmeno nelle parole in cui sono necessarie, quindi...:laugh:

Ho fatto come hai detto, ma non sono riuscito a capirci nulla. :laugh:

Appello agli utenti: Scrivete in italiano!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina