1.     Mi trovi su: Homepage #8863716
    ciao ragazzi vi piacerebbe l'uscita di kingdom hearts e kingdom hearts 2 su ps3 in HD ?? tipo god of war
    TRAPOCO VI PRESENTO PARTE DELLA MIA COLLEZIONE E IL POSTO IN CUI MI DIVERTO CON I MIEI AMICI A GIOCARE

La Mia Collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=11311

PLATINI:
    Assassin's Creed 2 , Modern Warfare 2 & Black Ops

2.     Mi trovi su: Homepage #8863717
    Non sarebbe una cattiva idea...
    Solo che ho comprato KH2 per PS2 perchè dicevano che un capolavoro, infatti l'ho e quindi se esce una collection mi inca**o perchè avrei solo sputtano 18€.

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  3. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8863719
    RubberNon sarebbe una cattiva idea...
    Solo che ho comprato KH2 per PS2 perchè dicevano che un capolavoro, infatti l'ho e quindi se esce una collection mi inca**o perchè avrei solo sputtano 18€.

E allora?? anche io c'è li ho per PS2 ma li comprerei molto volentieri in HD!!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8863722
    1)
    Originariamente Scritto da Duffman:

In generale, dato che le sezioni di servizio si stanno riempiendo di 3d generici, vi devo davvero chiedere la cortesia di usare le sezioni

L'ultimo Numero e Contatta la Redazione solo per gli scopi previsti, ovvero, rispettivamente:

Parlare dell'ultimo numero con riguardo agli articoli

e

Chiedere chiarimenti, fare richieste o dare suggerimenti sul forum o sulla rivista e simili.
    :nosmile:

2)Probabilmente una KH Collection la faranno ma per ora bisogna aspettare :closedeyes:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Kingdom Hearts su ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina