1.     Mi trovi su: Homepage #8863771
    NickDefinito da Mikami l'Anti Gears of War per PS3 ieri ero ad un negozio e l'ho visto per 360.Perchè definirlo così e poi farlo uscire anche su XBOX?Come diceva il caro vecchio Foscolo:PERCHE' FARCI VEDERE LA LIBERTA' E POI TOGLIERCELA PER SEMPRE?

Perche' a lui della console war non gliene frega niente, lo scontro e' direttamente tra i giochi.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8863772
    NickDefinito da Mikami l'Anti Gears of War per PS3 ieri ero ad un negozio e l'ho visto per 360.Perchè definirlo così e poi farlo uscire anche su XBOX?Come diceva il caro vecchio Foscolo:PERCHE' FARCI VEDERE LA LIBERTA' E POI TOGLIERCELA PER SEMPRE?

Quando si fa un annuncio del genere non vuol dire che un gioco debba essere per forza una esclusiva,Mikami intendeva dire che,non avendo Gears su PS3,avremo potuto avere un gioco che lo avrebbe superato in qualità...ma non è assolutamente così...:closedeyes:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8863776
    A me è piaciuto abbastanza, ma sono in una fase in cui i giochi più semplici sono, meglio è. A parte questo i presonaggi non sono un gran ché, in particolare il protagonista è abbastazna insopportabile. Niente a confronto dei super carismatici di Gears (purtroppo rimandato a novembre 2011).

4.     Mi trovi su: Homepage #8863777
    gli annunci di mikami sono quasi sempre falsità quindi io dico:
    1)non dire cose false come che sarà un gioco appassionante e splendido
    2)molte delle falsità che dici le dicevi anche fuori platinum games
    l'unica cosa che mi sorprende di questo gioco è che con tutti quei nemici il gioco non abbia qualche bug

Vanquish

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina