1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8863808
    Oggi un amico mi ha fatto provare le prime 2 missioni di questo attessisimo gioco che avrei comprato nei primi giorni di dicembre. La storia è molto più intricante rispetto agli standard negli sparatutto e finalmente il protagonisti ha una voce e una faccia. La varietà è altissima ed è molto cinematografico. Ma qualcosa non mi convince. La grafica è bellissima, ma le animazioni sono abbastanza legnose, e si vede che i comprimari scivolano sulla terra. Altra cosa è l'intelligenza amica, che si butta nella mischia non uccidendo nemmeno un nemico.
    Voto momentaneo: 94, alla pari con Modern Warfare 2... Non di più:closedeyes:
    P.S: Cambierò il voto appena lo finiro e farò la recensione su tutto. Il multiplayer non l'ho provato...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8863811
    Ganondorf9594 è troppo.
    Meglio un 86 per questo gioco.

Si, 86, e allora? :nosmile:

e allora...
    alor on dance!:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8863814
    GiobbriCe l'hai almeno?

ti assicuro che anche io gli avrei dato questo voto:nosmile:
    anche se è bello,è la copia sputata del predecessore,porta pochissime novità,poi i server fanno schifo,riesci a giocare pochissime partite senza cambiare host,e ci sono millemila bug:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Quote:

4.     Mi trovi su: Homepage #8863815
    Io ho giocato black ops....e secondo me non supera MW2....
    Ad esempio nella grafica....io trovo ke sia migliore quella di mw2...poi buu forse ci vedo male...:biggrin:
    Poi la longevità????black ops secondo me è corto....poi non so....xkè è una vita ke non gioco a mw2....poi io non ho giocato on line...e quindi non dico nulla....
    Però cmq x me rimane un ottimo gioco black ops:biggrin:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8863816
    cme gia detto in altri post anche x me restano dubbi sulle animazioni... ci sto giocando ora ....veramente sono orribili da vedere carri armati che restano incastrati su case senza spostarsi....... persone che volano o morti sulle porte che sembrano aver problemi epilettici.... ecc.. problemi si xo resta cmq un bel gioco secondo me... xo senza dar voti tanto nn servono se piace piace....
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8863817
    JokerXti assicuro che anche io gli avrei dato questo voto:nosmile:
    anche se è bello,è la copia sputata del predecessore,porta pochissime novità,poi i server fanno schifo,riesci a giocare pochissime partite senza cambiare host,e ci sono millemila bug:nosmile:

Quali bug?
  7.     Mi trovi su: Homepage #8863818
    Njko.!!Quali bug?

tutti quelli legati all'offline,ai trofei e ai problemi online:nosmile:

Quote:

Prime Impressioni su Call of Duty Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina