1. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #8864293
    Ormai pensavamo fosse surreale, eppure piano piano è arrivato nelle nostre play, critiche da ogni parte, certo i rinvii non piacciono a nessuno, ma se lui mantenesse la sua promessa (di essere il simulatore di guida definitivo di qst generazione)???????
    Bè per me lo ha fatto, 1000 auto(un concessionario di auto nuove e persino usate con 200 premium, che sono mooolteeee, e 800 e più standard, sempre in hd)..... poi modalità foto, 2 tipi di carriera, online strepitoso, gare strepitose ecc.....
    Voto= 98
    Grafica= 98
    Divertimento= 95
    Sonoro= 96
    Longevità=97
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8864294
    Anto95Ormai pensavamo fosse surreale, eppure piano piano è arrivato nelle nostre play, critiche da ogni parte, certo i rinvii non piacciono a nessuno, ma se lui mantenesse la sua promessa (di essere il simulatore di guida definitivo di qst generazione)???????
    Bè per me lo ha fatto, 1000 auto(un concessionario di auto nuove e persino usate con 200 premium, che sono mooolteeee, e 800 e più standard, sempre in hd)..... poi modalità foto, 2 tipi di carriera, online strepitoso, gare strepitose ecc.....
    Voto= 98
    Grafica= 98
    Divertimento= 95
    Sonoro= 96
    Longevità=97

Voto troppo alto...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8864297
    Anto95Ormai pensavamo fosse surreale, eppure piano piano è arrivato nelle nostre play, critiche da ogni parte, certo i rinvii non piacciono a nessuno, ma se lui mantenesse la sua promessa (di essere il simulatore di guida definitivo di qst generazione)???????
    Voto= 98
    Grafica= 98
    Divertimento= 95
    Sonoro= 96
    Longevità=97

Il voto non sto a giudicarlo perchè non ho il gioco, però forse qualche parolina in più potevi mettercela :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8864298
    Voto= 98
    Grafica= 98
    Divertimento= 95
    Sonoro= 96
    Longevità=97

mah va';
    Grafica : 98 assolutamente no, x grafica s intende nn solo le auto e i circuiti ma anke i menù e tt il resto, includendo il tutto io direi 95
    Divertimento: 95, no xkè poi se nn riesci a fare certe prove arriva 1 sacco d frustrazione e le prove ke rompono x fare l'oro sn troppe, poi la guida e tt il resto sn = a GT 4 -.-' io direi 93/94
    Sonoro: si il rombo dei motori è buono e riesci anke a localizzare l'auto dietro d te basandoti solo sul sonoro e qst è buono, ma le canzoni sn discrete (a dir tanto)
    Sottigliezza: prova a vedere il video cn Jeff Gordon: lo senti parlare e la bocca è ferma e ogni tanto è l'esatto contrario, e poi la bocca la muove a caso...
    cmq d Sonoro darei 87/88
    Longevità: 97, troppo: è lungo qnt vuoi fra patenti, prove e platino ma t rompi molto prima del platino: arrivi al 70% tra sfide e trofei e poi ne hai piene le scatole!! io direi 95
    Voto conclusivo: 96 perchè è troppo simile al 4!! ogni serie cn il capitolo seguente si è migliorata e modificata (tipo nei vari PES, FIFA, COD, GTA: da San Andreas a GTA 4 ad esempio c'è 1 abisso d differenza, e nn tnt a livello d grafica) invece GT5 è = al 4: sn state ampliate leggermente tutte le modalità e c'è qlke piccolissima nuova introduzione, ma la giocabilità è identica, se qst è il fatturato d 5 anni...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8864299
    Voto= 98
    Grafica= 98
    Divertimento= 95
    Sonoro= 96
    Longevità=97

gt 5 sarà mio a natale,comunque da come lo descrivi sembra eccezionale...speriamo :)

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8864303
    FalloutboyGuarda, non lo compro più!!! Rimandato di continuo, x l'edizione speciale di GT5 ho rinunciato a quella di New Vegas, che volevo prendere x pc, ma cmq, volevo anke quella di GT5 x quando avrò la Ps3, ma ora.... beh, ora non lo compro più!! Tenetevelo e... tanti cari saluti!! :(

aspetta aspetta aspetta, fammi capire bene: tu non compri più gran turismo 5 perchè è stato rimandato????????????sappi che non ha alcun senso:nosmile:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8864304
    adm98aspetta aspetta aspetta, fammi capire bene: tu non compri più gran turismo 5 perchè è stato rimandato????????????sappi che non ha alcun senso:nosmile:

Quoto :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8864305
    adm98aspetta aspetta aspetta, fammi capire bene: tu non compri più gran turismo 5 perchè è stato rimandato????????????sappi che non ha alcun senso:nosmile:

Ebbene sì, secondo me fa bene, perchè è una questione di principio e non spetta a nessuno stabilire cosa ha o non ha senso.
    Poi c'è una quantità di fanboy di GT pazzesca..si perde completamente l'oggettività nell'analizzare i giochi..solo per i palesi difetti non risolti e per i continui ritardi, se fosse un gioco perfetto IO non gli darei più di un 92
    PULL ME UNDER, PULL ME UNDER, PULL ME UNDER, I'M NOT AFRAID!

TERNANA CALCIO 1925 - 2004. IL PIU' GRANDE OMICIDIO SPORTIVO DI SEMPRE.
    LONGARINI VATTENE!!

La cosa che odio di più? Che mi si rompa il CAZ** mentre gioco alla play!!!!!!!!

9.     Mi trovi su: Homepage #8864306
    saro8596Quoto :nosmile:

Mi aggiungo a te.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8864307
    JohnPetrucciEbbene sì, secondo me fa bene, perchè è una questione di principio e non spetta a nessuno stabilire cosa ha o non ha senso.
    Poi c'è una quantità di fanboy di GT pazzesca..si perde completamente l'oggettività nell'analizzare i giochi..solo per i palesi difetti non risolti e per i continui ritardi, se fosse un gioco perfetto IO non gli darei più di un 92

Anche io! Perderebbe quei 8 punti al 100 per i continui ritardi. Dopo tre di attesa anni io mi sento preso x il c**o!!

Gran Turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina