1.     Mi trovi su: Homepage #8864362
    E' da tempo che ho collegato la mia ps3 alla tv lcd samsung 40 pollici, usando un cavo HDMI. Funziona, ma circa ogni 20-25 giorni mi chiede nuovamente di RE-INSTALLARE le impostazioni della visualizzazione HDMI. Cioè ogni 20-25 vado sul canale HDMI e ce schermo nero, dopo vado su AV e mi dice ''E' STATA RILEVATA UNA SORGENTE HDMI. INSTALLARE SI O NO?'' metto si, torno sul canale HDMI e mi dice ''SE RIESCI A VEDERE QUESTA SCHERMATA SPINGI SI'' metto si e torna tutto normale... Ma perche questo mi accade ogni 20-25 giorni?? e non una volta per tutte?? che impostazione devo mettere? grazie

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8864363
    DiminetorE' da tempo che ho collegato la mia ps3 alla tv lcd samsung 40 pollici, usando un cavo HDMI. Funziona, ma circa ogni 20-25 giorni mi chiede nuovamente di RE-INSTALLARE le impostazioni della visualizzazione HDMI. Cioè ogni 20-25 vado sul canale HDMI e ce schermo nero, dopo vado su AV e mi dice ''E' STATA RILEVATA UNA SORGENTE HDMI. INSTALLARE SI O NO?'' metto si, torno sul canale HDMI e mi dice ''SE RIESCI A VEDERE QUESTA SCHERMATA SPINGI SI'' metto si e torna tutto normale... Ma perche questo mi accade ogni 20-25 giorni?? e non una volta per tutte?? che impostazione devo mettere? grazie

kissà forse il tuo bel samsung 40 pollici sotto sotto fa sckifo..
    compratene uno nuovo.. il problema nn è della ps3.. ma della tv
  3.     Mi trovi su: Homepage #8864364
    Grazie mille...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

4.     Mi trovi su: Homepage #8864365
    _FiGhEtTo_D&kissà forse il tuo bel samsung 40 pollici sotto sotto fa sckifo..
    compratene uno nuovo.. il problema nn è della ps3.. ma della tv

ahahahahahahah HAI CAPITO????? FAI SCHIFO!!! VATTI A NASCONDERE!! NON MOSTRARTI MAI PIU' TU E IL TUO SCHIFOSO 40 POLLICI!! VERGOGNATI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    PULL ME UNDER, PULL ME UNDER, PULL ME UNDER, I'M NOT AFRAID!

TERNANA CALCIO 1925 - 2004. IL PIU' GRANDE OMICIDIO SPORTIVO DI SEMPRE.
    LONGARINI VATTENE!!

La cosa che odio di più? Che mi si rompa il CAZ** mentre gioco alla play!!!!!!!!

5. felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8864366
    Non fa cagare il tuo Samsung, non diciamo eresie, se asseriamo che un Samsung faccia schifo, allora stiamo proprio apposto.
    Le problematiche posso essere varie tra cui il tuo cavo hdmi in primis, questo problema lo faceva anche a me un paio di mesi fa, ho risolto semplicemente cambiando cavo, ora sembra tutto apposto.
    Una piccola domanda, per quando ti capita spegni la console completamente con l'interruttore principale, oppure la tieni perennemente in stand by!?
    Cmq è un piccolo problemino che hanno molti televisori lcd, tanto per capirci capita a volte anche con su collegati decoder hdmi o altre periferiche ad alta definizione.

"La mia macchina ha un problema, ogni due tre giorni trovo la ruota sgonfia, come posso fare, potrebbe essere bucata?" "No guarda, è la tua macchina che fa cagare, non la ruota, cambia la tua macchina".

http://tecniciinformaticienonsolo.over-blog.it/
  6.     Mi trovi su: Homepage #8864367
    Infatti mi sembrava strano... L'ho pagato 899

7.     Mi trovi su: Homepage #8864369
    ti do un consiglio quando vedi lo schermo nero tieni premuto il tasto di accensione per una decina di secondi, poi quando fa 2 bip le impostazioni si configurano automaticamente... poi non dovrebbe più chiedertelo

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  8. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #8864370
    a me veniva sta roba quando per accendere la ps3 tenevo premuto il tasto di accensione + a lungo
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente

Problema ps3 hdmi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina