1.     Mi trovi su: Homepage #8864399
    Avete letto il titolo, fan di Sam Fischer?
    Vi rimano alla notizia, fonte Multipayer.

Jade Raymond ha confermato di essere al lavoro, con il team Ubisoft Toronto, su un nuovo capitolo di Splinter Cell.

Intitolato al momento Tom Clancy's Splinter Cell 6, il gioco rientra pienamente nella serie principale con protagonista Sam Fisher ed è in lavorazione interamente a Toronto, con buona parte del personale che aveva già preso parte alla lavorazione di Splinter Cell: Conviction.

83 persone sono state incaricate di portare avanti il progetto, la cui lavorazione è già ad uno stadio avanzato,stando alle dichiarazioni di Raymond.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8864403
    L'splinter cell non è un capolavoro come mgs , secondo me è soltanto un'imjitazione del gioco di kojima e cmq convintion l'hanno fatto poci fa nn penso che ci daranno 6.:closedeyes::closedeyes::closedeyes:

Oh my God :scared:[Cit.]

Comunque speriamo facciano un buon lavoro...Non vorrei ritrovarmi un gioco come Conviction :sleep:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8864407
    fra_62Bè no questo no, dato che anche se sono dello stesso genere sono molto diversi fra loro.

Comunque era solo una sua opinione. :laugh:

E la accetto,il mio post stava ad indicare che non sono pienamente d'accordo su ciò che ha detto :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8864408
    fra_62Bè no questo no, dato che anche se sono dello stesso genere sono molto diversi fra loro.

Comunque era solo una sua opinione. :laugh:

Gli sviluppatori poco prima dell'uscita dell'ultimo Splinter Cell dichiararono ch'era meglio di Guns of the Patriots! ^^'
    Me la ricordo sta dichiarazione! :lol:

Nuovo Splinter Cell!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina