1.     Mi trovi su: Homepage #8864439
    In molti conoscono il senso della parola inglese "top": ovvero "la cima".
    In seguito questo termine è entrato nel linguaggio musicale, ad esempio per stilare una classifica musicale (chi non ricorda "Top of the pops"???) e anche in ambito videoludico (una top ten dei videogiochi usciti nel 2009 ecc.).

Cos'è invece un flop??? Beh, di solito indica un insuccesso...un fiasco, in poche parole.
    Anche flop è entrato nel linguaggio musicale (le flop ten degli album) e in quello videoludico (una flop ten dei videogiochi usciti del 2009 o console invendute).

COOOOOOSA??

Soffermiamioci su ciò che ho detto prima

Anche flop è entrato nel linguaggio musicale (le flop ten degli album) e in quello videoludico (una flop ten dei videogiochi o console invendute).

Si, sono usciti giochi di merda e console di merda ma penso che voi già lo sappiate. Ma queste console le conoscete??? Questi giochi li conoscete??????
    Qualuno sì...qualcuno no....

Volete conoscere questi ammassi di putridume???
    Va bene!! Basta chiederlo a me e a Ganondorf95!!! :D

La nostra missione
    Far conoscere i grandi flop dell'industria videoludica a tutti gli utenti del forum.
    Perché anche loro...devono sapere! :devil:

Cosa faremo
    Io e Ganondorf95 descriveremo dei giochi o delle console, stileremo delle flop ten, vi faremo conoscere gli ammassi di pixel e processori merdosi..e cioé

Top Of The Flop: Il Meglio Del Peggio Del Mondo Videoludico

A tra poco per il primo flop.....:D

Indice
    - Atari 5200 a pag.2
    - Tomb Raider: The Angel Of The Darkness a pag.3
    - Hotel Mario a pag.5
    - Zelda: Wand of Gamelon a pag.7
    - Shellshock 2 a pag.12
    - Zelda's Adventures a pag.13
    - Cliché (parte 1) a pag.16
    - Giochi Bibbia (parte 1) a pag.19
  2.     Mi trovi su: Homepage #8864446
    possiamo suggerire le flop?:D
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8864447
    Nubios_93Io inizierei con questa :lol:..

Bellissima d'estetica, ma flop totale nelle scelte di maketing :D..

Hai capito Ganondorf, Nubios ha già indovinato quale sarà la protagonista di una delle prossime puntate! :lol:

JokerXpossiamo suggerire le flop?:D

Beh, si ma a noi resterà centellinare le richieste...:D

P.S. Sto scrivendo sul primo flop :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8864451
    Ecco a voi il primo flop...........

Atari 5200

Console:
    Commento: Allora, si può dire che l'Atari 5200 è la console più enorme mai creata. Il putridume della console è direttamente proporzionale alla sua grandezza :lol: E' più grande di un Xbox (quindi potete immaginare), ha una specie di armadietto all'interno per contenere i videogiochi.
    Ora. Ditemi. Il. Perché.
    Perché un armadietto??? Perché???
    Ormai si sa che i gamers vogliono far vedere i propri giochi agli amici.
    Perché un armadietto allora???? Probabilmente è un contenitore di vomito!!!!!!!!!!!!

Storia: Conoscete l'Atari 2600??? E' la console per eccellenza, con i suoi giochi ha segnato una generazione. Anche ai giorni nostri è venduta con nomi falsi e con design differente: ad esempio MegaStation, GamesStation :nosmile:
    L'Atari 5200 doveva superare il 2600 e doveva essere una console next-gen (all'epoca) e doveva avere molto successo.
    Ma fu un flop e l'Atari 5200 morì subito e, per ironia della sorte l'Atari 2600 continuò a vivere

Gameplay: Il GamePlay è il gioco. Cosa serve per giocare??? Un controller naturalmente
    Ecco il telecomando:
    Commento: Il. Controller. Non. Funziona. Per. Niente.
    Non risponde ai comandi, è fallato. E, cosa più importante, era venduto rotto!!!
    BEL MODO DI VENDERE, DAVVERO!!!
    E poi perché ci sono dei numeri? A che minchia servono? A niente probabilmente.
    Però fu il primo controller analogico, quindi rispetto.

L'altro telecomando: Dato che il primo controller non funzionava bisognava crearne un altro...eccolo!!!!!

Commento Si giocava facendo rotolare la pallina gialla. Semplice. Facile.
    Dov'è l'inghippo?? Indovinate:
    NON FUNZIONA nemmeno questo

Conclusioni: Mettere in commercio una console gigantesca e due controller malfunzionanti...è...è....da geni :nosmile:

CHE MERDA.

Top Of The Flop: Il Meglio Del Peggio Del Mondo Videoludico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina