1.     Mi trovi su: Homepage #8864794
    Questi sono i tre titoli che piu' mi attirano.Ogni tanto qualche sviluppatore ha il coraggio di osare dando a noi videogiocatori qualcosa di fresco e originale.Per esempio a me personalmente FLOWER non e' piaciuto tanto,ma lungi da me parlarne male,questi prodotti a prescindere dai gusti personali sono sempre ben accetti.Spero che tutti e tre i titoli usciranno molto presto
  2.     Mi trovi su: Homepage #8864798
    crome 5Ma riguardo questi tre giochi qualcuno sa se ci sono date ufficiali o ufficiose?

El shaddai ascension era previsto per fine 2010, ma ormai è rimandato, non si hanno notizie da tempo.

Outland è previsto per un vago 2011.

Journey (cavolo quanto mi ispira, lo voglio) anche lui per il 2011.

Magari il Duffo sa qualcosa in più. :laugh:

3.     Mi trovi su: Homepage #8864799
    fra_62El shaddai ascension era previsto per fine 2010, ma ormai è rimandato, non si hanno notizie da tempo.

Outland è previsto per un vago 2011.

Journey (cavolo quanto mi ispira, lo voglio) anche lui per il 2011.

Magari il Duffo sa qualcosa in più. :laugh:

Praticamente non si sa niente!:bonk:
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8864802
    Jenova Chen mi sembra un uomo dalle grandi potenzialità, anche a me attrae molto Journey :D

El Shaddai the ascension of Metatron , boh.. non mi ispira così tanto.
    mai sentito parlare di Outland :laugh:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8864803
    kratos92Jenova Chen mi sembra un uomo dalle grandi potenzialità, anche a me attrae molto Journey :D

El Shaddai the ascension of Metatron , boh.. non mi ispira così tanto.
    mai sentito parlare di Outland :laugh:

Io non ho mai sentito parlare di El shaddai,ma il titolo sembra bello...ma cos'è?:confused1:
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8864804
    RevolverIo non ho mai sentito parlare di El shaddai,ma il titolo sembra bello...ma cos'è?:confused1:

E' un gioco ispirato ad un testo sacro non incluso nella bibbia scritto da Enoch(il bisnonno di Noe'.Narra la storia della caduta dei 'vigilanti' (angeli che hanno smarrito la retta via)che dopo essersi uniti a delle donne mortali diedero vita a dei giganti.Grosso modo questa e' la trama,il gioco e' um picchiaduro con sezioni platform.Il gioco ha un design allucinante e dei colori pastello da trip!!Le animazioni dovrebbero essere sorprendenti ed il gameplay originale.PS Il game designer ha lavorato a titoletti quali DEVIL MAY CRY ed OKAMI.:gun_bandana::angel:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8864805
    crome 5E' un gioco ispirato ad un testo sacro non incluso nella bibbia scritto da Enoch(il bisnonno di Noe'.Narra la storia della caduta dei 'vigilanti' (angeli che hanno smarrito la retta via)che dopo essersi uniti a delle donne mortali diedero vita a dei giganti.Grosso modo questa e' la trama,il gioco e' um picchiaduro con sezioni platform.Il gioco ha un design allucinante e dei colori pastello da trip!!Le animazioni dovrebbero essere sorprendenti ed il gameplay originale.PS Il game designer ha lavorato a titoletti quali DEVIL MAY CRY ed OKAMI.:gun_bandana::angel:

Che figata! :scared:
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!

El shaddai ascension..-outland-journey

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina