1.     Mi trovi su: Homepage #8864839
    DJDELMOqualcuno conosce il gioco legendary? sto cercando informazioni su questo gioco trama, gameplay ecc. se qualcuno sa qualcosa me lo faccia sapere grazie :biggrin:

e uno sparatuutto,la trama parla di un ladro che x sbaglio libera i mostri contenuti nel vaso di pandora.il gameplay e scadente e dura 5 ore:bye:

sconsigliato
  2. I Dimmadon't give a shit.  
        Mi trovi su: Homepage #8864840
    Se non sbaglio il protagonista è un ladro che è incaricato di rubare il mitologico vaso di Pandora,però il vaso si rompe e ne escono delle creature mitologiche che invadono la città.Come sempre,a te il compito di rimettere tutto a posto.Spero di esserti stato utile!:laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8864841
    DJDELMOqualcuno conosce il gioco legendary? sto cercando informazioni su questo gioco trama, gameplay ecc. se qualcuno sa qualcosa me lo faccia sapere grazie :biggrin:

Eccoun video del gameplay:001_smile:però come detto dagli altri,te lo sconsiglio vivamente per gli stessi motivi;)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4.     Mi trovi su: Homepage #8864842
    Citazione Duffman:
    In generale, dato che le sezioni di servizio si stanno riempiendo di 3d generici, vi devo davvero chiedere la cortesia di usare le sezioni

L'ultimo Numero e Contatta la Redazione solo per gli scopi previsti, ovvero, rispettivamente:

Parlare dell'ultimo numero con riguardo agli articoli

e

Chiedere chiarimenti, fare richieste o dare suggerimenti sul forum o sulla rivista e simili.

Comunque il gioco è altamente sconsigliato ce ne sono a decine migliori di questo

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8864844
    A me non sembrava male...un pò cortino,forse,ma era bello...non è che tutti questi giochi da voto 90-98 vi stanno rendendo un pò pignoli?
    Non è bellissimo,ma non è proprio da buttare...:closedeyes:
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8864845
    RevolverA me non sembrava male...un pò cortino,forse,ma era bello...non è che tutti questi giochi da voto 90-98 vi stanno rendendo un pò pignoli?
    Non è bellissimo,ma non è proprio da buttare...:closedeyes:

L'ho comprato,c'ho giocato 2 ore e l'ho rivenduto...e ho detto tutto :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Legendary

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina