1.     Mi trovi su: Homepage #8864862
    AlbyBaruUndead Nightmare, che ne pensate? Secondo me hanno rovinato un gioco, trovo che non c'entrino affatto queste cose con il bel RDR...
    Poi anche quei 4 cavalli finti: Guerra, Carestia , Pestilenza e l'altro che non me lo ricordo mai...
    PS: non sapevo dove postare

Ti do proprio ragione, è un gioco ambientato nel West, e loro lo rovinano con zombie e diavolerie che non c'entrano niente! :thumbdown:
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8864864
    AlbyBarue perchè no : Kratos contro le superchicche !

Comunque, devi tenere conto che il gioco fa leva su leggende e creature mitologiche che hanno caratterizzato quelle epoche. Alla fine i non morti, i bigfoot, ecc... tutto questo è pertinente con l'atmosfera creata nel gioco.
    Kratos contro le Superchicche invece non sarebbe tanto plausibile, anche se a me non dispiacerebbe...:lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8864866
    è un gioco bestiale
    poi l'espansione serve per divertirsi, il multi-player è bellissimo non si può proprio dire che questa dlc è da buttarre :thumbsup:
    CUORATEMI SU LITTLE BIG PLANET PLEASE! <3 nome del livello: trophyfast e trophyfast2 CUORATEMI ANCHE COME AUTORE ;)

(crysis fan since 2008)
    i miei platini:Crysis 1 & 2, CoD Black Ops, Burnout Paradise, Assassin's Creed II,Naruto Storm Generation
    Platinando: troppi giochi D:
    Waiting for: CRYSIS 3 e Bioschock Infinite

Red Dead Redemption UN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina