1.     Mi trovi su: Homepage #8864870
    Ciao a tutti, mi manca un solo trofeo per platino dante's inferno e precisamente quello di completare tutti i potenziamenti evil.

La domanda e'questa: se ricomincio giocando a livello piu'facile, il gioco oltre ad essere piu'semplice da' anche piú' anime per arrivare prima alla vetta dei potenziamenti?

Thanks
    ciao
    Max

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8864871
    Donmax75Ciao a tutti, mi manca un solo trofeo per platino dante's inferno e precisamente quello di completare tutti i potenziamenti evil.

La domanda e'questa: se ricomincio giocando a livello piu'facile, il gioco oltre ad essere piu'semplice da' anche piú' anime per arrivare prima alla vetta dei potenziamenti?

Thanks
    ciao
    Max

Oddio,non so...:sad:
    Dovrebbe essere il contrario...
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8864873
    Njko.!!Si dovrebbe dartene di più, se poi arrivi alla fine e non hai raggiunto il tanto che ti basta puoi anche continuare nelle sfide dei portali

Ecco,ho detto una cacchiata....:nosmile:
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8864874
    Njko.!!Si dovrebbe dartene di più, se poi arrivi alla fine e non hai raggiunto il tanto che ti basta puoi anche continuare nelle sfide dei portali

Esattamente, proprio quello che ho fatto io, ma se lo fai a facile nn credo ne avrai bisogno ;)

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8864875
    se la fai a facile riesci benissimo ad ottenere tutte le anime necessarie!!! soprattutto se fai sempre "condanna" ai nemici:001_tongue:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Domanda DANTE'S INFERNO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina