1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8864938
    Siamo ancora all' inizio, quindi diamoci da fare. Via con i prossimi tre personaggi!

1)
    Claire

Universo: Claymore

Biografia: Claire è la protagonista di Claymore. Da bambina perse tutta la sua famiglia per mano di uno yoma, che usò il suo corpo per passare inosservato. Soffrendo per mano del mostro Claire perse la facoltà di parlare, finchè non la salvò Teresa del Sorriso. Claire si affezzionò a lei, e volle stare sempre al suo fianco, ma Teresa pur di salvare Claire trasgredi gli ordini e venne infine uccisa con l' inganno da Priscilla. Da allora Claire giurò vendetta e divenne una Claymore.

Caratteristiche e segni particolari: Claire è l' unica ad essere diventata Claymore volontariamente.

2)
    Priscilla

Biografia: Priscilla è la più potente Claymore che si sia mai risvegliata. Nell' Organizzazione è in 2° posizione, seconda solo a Teresa. Proprio per non essere capace di sconfiggere Teresa, Priscilla si risveglia e solo allora la uccide. Il suo aspetto da risvegliata è un misto tra una fata e un demone, con un corno in fronte. E' anche soprannominata "l' Unicorno".

3)
    Ofelia

Biografia:Nell' Organizzazione e la numero 4, ed è famosa per essere la più perfida e crudele. Prova piacere nell' infliggere dolore, e anche tra le Claymore è temuta. Nel secondo scontro con Claire le taglia il braccio destro e la mano sinistra.

Caratteristiche e segni particolari: Suo fratello è stato ucciso da Priscilla.
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8864943
    Do-You.Frankcome mai 3 personaggi che fanno parte di uno stesso anime??
    (claymore nn l'ho mai seguito, quindi nn voto)

Già, è curioso: sono gli unici personaggi dello stesso anime che sono capitati nello stesso round :lol:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3.     Mi trovi su: Homepage #8864944
    Dato che non seguo Claymore, mi asterrò :sleep:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

[Anime Best Character] Ottavi di finale (3)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina