1.     Mi trovi su: Homepage #8864951
    raga vi prego mi serve una mano con le informazioni di resistance retribution e anche con alcuni punti abilità......per esempio nella prima missione in lussemburgo,per ottenere un punto abilità mi chiedeva di effettuare 6 colpi alla testa con il fucile di precisione mentre proteggo mallery,ma il fatto che il personaggio che mi affianca non è mallery ma cartwary(come si scrive?:confused1:)io ovviamente ci ho provato comunque,ma niente da fare,riguardo alle informazioni,invece,ho seguito il consiglio che mi ha dato un ragazzo del forum di playgen riguardo a cercarle da sole,ma non ci riesco proprio a trovarle tutte(il mio senso di detectiv non è abbastanza sviluppato purtroppo),ma non è che play gen ha fatto una guida?Vi prego rispondete,da quando ho visto che fare tutto ti sblocca non solo delle bellissime nuove armi ma anche altrettento belli artwork e retroscena del gioco oltre ad alcune fasi di realizzazzione del gioco,sarebbe uno spreco non completarle visto che sono un appassionato di artwork................:sad:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8864952
    Qui trovi la soluzione completa del gioco,questi invece sono gli unici trucchi che ho trovato(più che trucchi sono consigli:nosmile:)

HE .44 Magnum: raccogliete tutti i 67 pezzi intel

Longbow 1S-1K:
    raccogliete tutte le retribution intel

Granate al Plasma: raccogliete tutti i segreti maquis intel

XR-004 Allure: raccogliete tutti i Cloven Lore int

Però forse era meglio se avessi aperto il 3d qui :001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

intel resistance retribution.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina