1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8864957
    Masterpspfan89Quoto; No More Heroes non sfrutterà per nulla il move. Una data di uscita precisa non è stata ancora ufficialmente dichiarata.

Per favore, non dite cose delle quali non siete sicuri. Se rispondete, verificate prima quello che dite.

NMH uscirà nei primi mesi del 2011, anche se scommetterei che da noi non se ne parlerà prima di primavera. In occidente guadagnerà il supporto al Move e sarà solo su PS3 proprio per questo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8864959
    DuffmanPer favore, non dite cose delle quali non siete sicuri. Se rispondete, verificate prima quello che dite.

NMH uscirà nei primi mesi del 2011, anche se scommetterei che da noi non se ne parlerà prima di primavera. In occidente guadagnerà il supporto al Move e sarà solo su PS3 proprio per questo.

Avevo già precedentemente verificato:
    http://www.iovideogioco.com/console/microsoft/xbox-360/no-more-heroes-ps3-xbox-no-motion-controller/
    Mi sono semplicemente attenuto all'articolo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8864960
    DuffmanPer favore, non dite cose delle quali non siete sicuri. Se rispondete, verificate prima quello che dite.

grazie Duff!!
  4. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8864961
    Ganondorf95Non mi sono informato molto sul gioco.
    E' un remake del primo capitolo uscito su Wii giusto?
    Si sanno le novità che apporterà?

E' un porting del primo episodio uscito su Wii, con supporto a Move e HD.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8864962
    Masterpspfan89Avevo già precedentemente verificato:
    http://www.iovideogioco.com/console/microsoft/xbox-360/no-more-heroes-ps3-xbox-no-motion-controller/
    Mi sono semplicemente attenuto all'articolo.

E' una notizia del primo dicembre scorso relativa alla versione giapponese. La versione occidentale per PS3 sarà compatibile. Come dicevo: verificate. Non limitatevi alla googlata di due secondi.

no more heros... a quando??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina