1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8864976
    Anche qui avete 10 giorni, via con i prossimi gladiatori :detective:

1)
    Kakashi Hatake
    « Ora ti mostrerò una tecnica che non ho copiato da nessuno ma che è frutto del mio allenamento... il Mille Falchi! »

Universo: Naruto

Razza: umano

Biografia: Kakashi è un jonin del Villaggio della Foglia. Il suo maestro fu Minato Namikaze, il Quarto Hokage. In seguito alla morte di suo padre, Kakashi si fece l' idea che in una missione non era importante l' integrità della squadra, se non il portare a termine la missione. Ma quando mori il suo amico Obito Uchiha scopri il valore del lavoro di squadra. Sempre Obito trasmise prima della morte il suo sharingan a Kakashi, che nasconde sotto il coprifronte.

Segni particolari e caratteristiche: Kakashi non ha mai rivelato il suo volto, bensi lo tiene sempre nascosto in una maschera.

2)
    Alucard

Universo: Hellsing

Razza: Vampiro

Biografia: Alucard è il protagonista di Hellsing.È il vampiro più potente e ricopre il ruolo di sicario dell'organizzazione Hellsing, con il compito di combattere ed eliminare vampiri e altre creature malefiche. È un antieroe nel vero senso della parola, essendo spietato con i nemici, che uccide dopo averli disarmati, terrorizzati ed umiliati, non prima di aver dato loro più di un'occasione di batterlo e combattendo con grande ferocia ed estrema crudeltà. In realtà Alucard non è altri che il Conte Dracula.
    La storia di Hellsing riprende gli eventi narrati nel Dracula di Bram Stoker, ma con un finale diverso; Dracula è sì stato sconfitto, ma non ucciso da Van Helsing. È in seguito divenuto servitore della famiglia Hellsing.

Poteri:
    Essendo un vampiro, Alucard è praticamente immortale. Possiede uno straordinario fattore di guarigione che gli permette di guarire da qualsiasi ferita gli venga inferta per quanto essa possa essere mortale. Può eliminare i suoi obbiettivi con le sue pistole semiautomatiche modificate o con i suoi poteri psichici da vampiro, anche se per essere controllati hanno subito delle restrizioni

3)
    Sesshomaru

Universo: Inuyasha

Razza: inu-yōkai, ovvero un demone cane completo.

Biografia: Sesshomaru è il demone figlio del potente Grande Demone Cane e fratello di Inuyasha. Sesshomaru è convinto che la lotta continua sia il solo modo di sopravvivere e, per la maggior parte della serie, mostra il suo disprezzo per Inuyasha, suo fratello. Viene seguito ovunque dal suo servitore, un demone simile ad un diavoletto con un piccolo becco, in realtà un kappa, di nome Jaken, e successivamente da una piccola orfana umana di nome Rin, che Sesshomaru ha riportato alla vita usando Tenseiga.
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2.     Mi trovi su: Homepage #8864984
    Voto il Ninja Copia :D Alucard dovrei incominciare a seguirlo però :sleep:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8864989
    _HibrydTheory_Voto il Ninja Copia :D Alucard dovrei incominciare a seguirlo però :sleep:

Hellsing è bello solo perchè c' è Alucard e un tizio di nome Anderson :laugh:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

[Anime Best Character] Ottavi di finale (4)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina