1.     Mi trovi su: Homepage #8865018
    Raga, mi linkate un buon convertitore video che li trasforma nel formato PS3??? Aiutatemi, please!!!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8865023
    Non ascoltare quello che ti hanno detto, quello che ti serve non è un convertitore (che, in casi di film, impiega 10 ore a convertirlo per la Ps3), ma un programma che ti cambia il contenitore dei video per farli riconoscere alla Ps3. Se hai un .mkv che vuoi mettere nella Ps3, devi usare Mkv2vob, che ti cambia solo il contenitore [da mkv a mp4 o mpg(decidi tu)] e poi lo metti nella Ps3 tramite Ps3 media server, oppure lo metti su un supporto formattato in Fat 32, con la possibilità (sempre offerta da Mkv2vob) di dividere il video .mkv in parti da 3,99 gb ciascuna. Se invece nella Ps3 vuoi inserire un video in qualunque altro formato, devi per forza usare Format Factory, anche se ci impiega molte ore. Sennò puoi usare Ps3 media server e te li vedi in streaming, senza bisogno di salvarli sulla Ps3.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8865025
    Esatto un convertitore Duffo, quelli che mi avete detto vanno bene, solo che PS3 Video 9 è come PSP video 9: funge a periodi purtroppo, altrimenti è il migliore!

Questo format factory sembra piuttosto completo, ho trovato pure l'estensione video di PS3, però volevo chiedere un'altra cosa: i file video PS3 per poter essere visualizzati devono essere della stessa denominazione di quelli PSP cioè M4V***** oppure vanno bene lo stesso???? Come faccio a rinominare i file che voglio convertire con Format Factory nella forma M4V*****???

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2

Convertitore video PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina