1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8865028
    Un 8 pieno, a me è piaciuto molto, sopratutto nelle parti vicine alle fine.. Ha una trama molto coinvolgente e scene epiche come pochissimi giochi.. E in più dà grande libertà di scelta.. Nel finale però sarebbe dovuto continuare e non interrompersi così..
    Anche se comunque io preferisco i GDR open world, questo qua è davvero bello..
  2.     Mi trovi su: Homepage #8865029
    Io piano piano lo sto finendo e devo dire ke mi piace tantissimo e mi kolpisce sempre di più... e... infatti Dragon Age II aspetta di entrare nella mia kollezione. Uno dei migliori GDR al mondo. :001_tt1::shiny:

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8865030
    Gli ho dato 8 anche se è più un 8,5. La trama è ben strutturata e ricca di colpi di scena tuttavia i combattimenti sono caotici e monotoni (a differenza di quelli del "cugino" spaziale mass effect) tipici di gdr occidentali come Sacred 2. Lotte a parte, il gioco mi è piaciuto parecchio infatti una domanda che mi sono posto nei giorni successivi all'acquisto è stata: "Perché non l'ho comprato prima?".
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4.     Mi trovi su: Homepage #8865031
    lost_wisdom93io chi ho giocato su computer, sicuramente si tratta di uno dei migliori gdr occidentali ma gli do 7 siccome non mi ha convinto dal punto di vista grafico e sull ambientazione e la trama, ormai troppo classici a mio parere..

la trama e' splendida,riguardo alla grafica hai ragione

Grazie a Kurosaki Ichigo per la firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #8865034
    Gli ho dato un 9 pieno, rientra tra i miei tre giochi preferiti della generazione.
    L'ambientazione, i personaggi, il sonoro, il gameplay: magnifico in tutto, peccato per la realizzazione tecnica sottotono e i caricamenti troppo lunghi.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

che voto daresti a dragon age origins?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina