1.     Mi trovi su: Homepage #8865039
    ho finito red dead redemption gia 3 volte.
    sapete dirmi se nell'ultima missione nella parte finale con il dead eye dv ci sono una miriade di nemici e dove muore il personaggio ,se si puo far sopravvivere il personaggio io ho rigiocato un sacco di volte la missione facendo con il dead eye non ci riesco ad ammazzarli tutti

Grazie a Kurosaki Ichigo per la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #8865041
    drakeres97ho finito red dead redemption gia 3 volte.
    sapete dirmi se nell'ultima missione nella parte finale con il dead eye dv ci sono una miriade di nemici e dove muore il personaggio ,se si puo far sopravvivere il personaggio io ho rigiocato un sacco di volte la missione facendo con il dead eye non ci riesco ad ammazzarli tutti

La prossima volta usa il tasto spoiler per scrivere certe cose!
    Comunque la fine è quella, John muore e non puoi farci niente. :crying:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8865042
    fra_62No non si può, anche io ci avevo pensato: appunto avevo messo la Mauser, pensando che 15 colpi bastassero a farli fuori tutti.

Invece no, sono di più, la fine è quella. :laugh:

che peccato!mi ero molto affezionato a john,e' molto meglio di quel frocio di suo figlio,nn so perche' mi sta sul c....

Grazie a Kurosaki Ichigo per la firma
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8865045
    Purtroppo il gioco finisce così :sleep:, anche se in questo forum c'è un utente (di cui non ricordo il nome) che sostiene di essere stato in garado di uccidere tutti i nemici. :nosmile:
    Ma credo che ci sia poco di vero...:lol:

Ah, anche se hai messo questo titolo al thread, sarebbe meglio inserire lo spoiler nei post... ^^
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8865050
    PiSa97Un finale cosi deludente e triste, che mi ha fatto perdere interesse sulla modalita online :closedeyes:
    Che peccato pero................

Addirittura "deludente"? :ohmy:
    Se RDR non avesse avuto questo finale, molto probabilmente non sarebbe stato ritenuto così unico. :yes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8865051
    Io sono riuscito a farli fuori tutti!:biggrin: Ho usato il Mitragliatore a canne rotanti!!!:biggrin::biggrin::biggrin:

...

A parte gli scherzi, mr. marston non muore per sempre, come si vede nel finale dell'espansione ''terrore dall'oltretomba'' :)

PLATINI: Batman Arkham Asylum, Assassin's Creed 2, God Of War III, Uncharted 2!

Gioco a: Fallout New Vegas, Black Ops online(forse) , SKATE 2.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8865053
    Manu the bestMa usare lo spoiler no? :nosmile:

Vabbè, ma hai visto il titolo del thread? e_e

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

solo per chi ha finito red dead redemption!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina