1.     Mi trovi su: Homepage #8865121
    Caro Duffo & C., come sappiamo è uscito finalmente Gt5, l'utopica attesa dovuta al fatto che Yamauchi doveva lustrare e dare un bacino a ogni copia del gioco, ormai dormiva in mezzo ai dischi e hanno dovuto ucciderlo per permettere di venderli.... :biggrin::biggrin:
    La mia richiesta è questa: come sapete molti insieme al gioco compreranno anche il volante ma si troveranno davanti a un grosso problema: come cazzo faccio a giocarci tenendomi il volante sulle gambe?????? Quindi vorrei che realizzaste una guida su come costruire un tavolino come si deve! Sarà molto utile a molte persone!
    Grazie mille!

Embrece your DREAMS...
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS...and HONOR

la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php...one+zackfair96
  2.     Mi trovi su: Homepage #8865122
    zackfair96Caro Duffo & C., come sappiamo è uscito finalmente Gt5, l'utopica attesa dovuta al fatto che Yamauchi doveva lustrare e dare un bacino a ogni copia del gioco, ormai dormiva in mezzo ai dischi e hanno dovuto ucciderlo per permettere di venderli.... :biggrin::biggrin:
    La mia richiesta è questa: come sapete molti insieme al gioco compreranno anche il volante ma si troveranno davanti a un grosso problema: come cazzo faccio a giocarci tenendomi il volante sulle gambe?????? Quindi vorrei che realizzaste una guida su come costruire un tavolino come si deve! Sarà molto utile a molte persone!
    Grazie mille!

nn credo che la facciano.magari se c'è compra un supporto se no vendi il volante e comprane uno cosi
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8865123
    zackfair96Caro Duffo & C., come sappiamo è uscito finalmente Gt5, l'utopica attesa dovuta al fatto che Yamauchi doveva lustrare e dare un bacino a ogni copia del gioco, ormai dormiva in mezzo ai dischi e hanno dovuto ucciderlo per permettere di venderli.... :biggrin::biggrin:
    Grazie mille!

se vuoi ti mando il mio falegname,scherzi a parte nn credo che playgen tratti queste cose

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8865125
    Grazie mille!

LOL, non è neanche una cosa così campata in aria, in effetti. Ho visto cose incredibili autoprodotte, in questo campo. Sarebbe però una cosa un filino "oltre". Considerato che ci sono soluzioni già pronte assolutamente abbordabili, direi che è più pratico trattare quelle. Vedremo di farlo quanto prima.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8865128
    Costruire un tavolino ?!?!? Ma l'intelligenza la usate solo per ricercare sempre modi più coloriti di dire minc***e ? :lol:

O lo comprate ( scelta più opinabile ) oppure andate da un falegname e ve lo fate fare adatto alle vostre esigenze, magari chiedendo il prezzo prima perchè per queste cose che un falegname fa in mezz'ora alcuni sparano cifre a caso :bonk:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8865130
    DuffmanLOL, non è neanche una cosa così campata in aria, in effetti. Ho visto cose incredibili autoprodotte, in questo campo. Sarebbe però una cosa un filino "oltre". Considerato che ci sono soluzioni già pronte assolutamente abbordabili, direi che è più pratico trattare quelle. Vedremo di farlo quanto prima.

tipo il catalogo dell'ikea:biggrin:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #8865131
    DuffmanLOL, non è neanche una cosa così campata in aria, in effetti. Ho visto cose incredibili autoprodotte, in questo campo. Sarebbe però una cosa un filino "oltre". Considerato che ci sono soluzioni già pronte assolutamente abbordabili, direi che è più pratico trattare quelle. Vedremo di farlo quanto prima.

Grazie duff! ma per curiosità per abbordabili intendo 60-70 euro???

Embrece your DREAMS...
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS...and HONOR

la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php...one+zackfair96

Richiesta guida

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina