1.     Mi trovi su: Homepage #8865148
    ho appena letto la notizia ke il 1 dicembre il gioko esce in giappone mentre da noi dobbiamo aspettare luglio ma nn e qst la kosa ke mi fa inkazzare ma ke hanno anunciato ke hanno fatto il gioko dacappo x non somigliare al unite e cosi moltro probabilmente nn si potranno caricare i dati da unite!!!!! CS [ una cosa ke mi fa veramente girare i maronni.... ho speso 500 ore a unite e adesso nn posso manko caricare i dati!!????!!!!! ma e una cosa assurda io diko ke nn sn l uniko ke e di qst parere secondo me capcom ha fatto una mossa sbagliata a fare qst

DATEMI IL VOSTRO PARERE XD :confused1::confused1::confused1::confused1:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8865149
    1) Se scrivi un'altra kappa, ti ammazzo :nosmile:
    2) Se scivi un'altro "xD" senza senso, ti ammazzo :nosmile:
    3) Normalmente la mia religione non mi permette di rispondere ai bimbominchia, ma questa volta farò un'eccezione dato che l'argomento tratta MH quindi:
    Lo so che non disponi di una capacità logica però rifare lo stesso gioco mille volte solo perchè a te non va di ricominciare è irragionevole. A me invece piace il fatto che adesso sarà TUTTO nuovo e se questo invece mette a disagio i bimbominchia, io sono ancora più felice ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8865150
    Riyos Drake1) Se scrivi un'altra kappa, ti ammazzo :nosmile:
    3) Normalmente la mia religione non mi permette di rispondere ai bimbominchia, ma questa volta farò un'eccezione dato che l'argomento tratta MH quindi:
    Lo so che non disponi di una capacità logica però rifare lo stesso gioco mille volte solo perchè a te non va di ricominciare è irragionevole. A me invece piace il fatto che adesso sarà TUTTO nuovo e se questo invece mette a disagio i bimbominchia, io sono ancora più felice ^^

parole sagge....mi hai letto nel pensiero:bonk:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  4.     Mi trovi su: Homepage #8865151
    Riyos Drake1) Se scrivi un'altra kappa, ti ammazzo :nosmile:

ahah mi e piaciuta la risp ahah :001_tongue:
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8865156
    Th3Dhonkoahah mi e piaciuta la risp ahah :001_tongue:

Thedonko, benvenuto da queste parti. Qualche suggerimento:

• Scrivi in italiano comprensibile, per favore. Non è necessario essere letterati, ma non vogliamo neanche messaggi da SMS.
    • Prima di aprire una discussione, fai una ricerca per verificare se di un certo gioco se ne parla già da qualche parte. Nel caso, posta lì.
    • Per tutto il resto, leggi il regolamento.

Buona permanenza.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8865157
    Riyos DrakeLo so, e chiedo scusa, però quando vedo gente che scrive in quel modo mi viene un attacco inconrollabile di rabbia, credo riesci a capirmi...

E allora controllati o non rispondere, perchè se devi comportarti in questo modo incivile non posso fare altro che trattarti di conseguenza.

Fatti una settimana fuori e sei mesi di ammonizione.
    Ti va di lusso che non hai precedenti segnalazioni.

EDIT
    Casomai non si fosse capito:

Sembra che ci sia una diffusa opinione che dare del bimbominchia (o simili e abbreviazioni assortite) a qualcuno sia quasi una cosa consentita. All'atto pratico, non è diverso da insultarlo con altri epiteti. Anzi, se possibile è anche meno tollerato.

monster hunter freedom 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina