1.     Mi trovi su: Homepage #8865184
    vorrei fare una domanda. l'altro giorno mi mancava 1 trofeo per il platino di dante's inferno: quello di virgilio in cui dovrete parlargli sempre. io ho giocato in modalità resurezione e gli ho parlato tutte le volte fino a che non scompariva. e il trofeo? niente non lo sblocco. come mai? vi faccio notare che ho usato la guida di playgeneration.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8865185
    Strano... gli hai parlato quindi anche la seconda volta? Finchè non scompariva?
    Scusa fai start. C'è un qualche modo x vedere tutti i commenti di virgilio, tu vai a quella lista, se sono tutti sbloccati, allora è un problema, se a qualcuno sta scritto -bloccato- significa che ne hai saltato uno e non è il trofeo che da problemi :wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8865186
    mi sembra strano sicuramente hai saltato virgilio in qualche livello cmq ti do un consiglio nn seguire mai le guide di playgen sono inutili e fatte davvero male sopratutto quelle fatte x i trofei un po di tempo fa hanno sfiorato il ridicolo quelli che fanno le guide di playgen, vi spiego meglio: ad ogni numero prima facevano le guide ai trofei e in che consistevano queste guide? a niente prendevano la descrizione dei trofei e le stampavano sulla rivista senza alcuna spiegazione su come sbloccarli,RIDICOLI:bonk:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8865187
    devi stare attento perchè se non sbaglio una o due volte non è scritto sulla guida di parlare a virgilio...forse non lo hai semplicemente visto in un' occasione e lo hai saltato:001_tongue:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5.     Mi trovi su: Homepage #8865189
    Antonio95Forse so perchè non te lo ha dato , anche a me e capitato...ai parlato con Virgilio prima di scendere nell'inferno?visto quando si distrugge la chiesa?giù c'è Virgilio che sta vicino la porta

se nn erro c'è ne 1 nel ponte prima di entrare dentro la torre della lussuria!! è un po nascosto e cn tutto quel vento si mimetizza!! cmq io l'ho preso subito il trofeo quindi a parte questo nn so ke dirti!!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  6.     Mi trovi su: Homepage #8865196
    Grammatica a parte, anche io ho rifatto il gioco per sbloccare i commenti di Virgilio e sono partito dalla porte (se ricordo bene). Secondo me il problema è perchè se muori poco dopo avergli parlato, devi tornare a parlargli. Ci sono un paio di punti nel gioco dove può capitare, anche semplicemente perché sbagli a fare un salto. Forse devi fare attenzione a questo.

7.     Mi trovi su: Homepage #8865197
    In particolare per i "collectables", cioè gli oggetti (spesso inutili!) da trovare lungo il percorso, le guide sono pericolose perchè c'è sempre il rischio di saltare un pezzo. Su youtube puoi trovare i mini filmati del tragitto preciso per tutti i trofei di questo tipo. E' noiosissimo, ma purtroppo se si vuole il platino in praticamente tutti i giochi di avventura devi fare così. Con Dante's Inferno non ti va male, dopotutto il gioco è piuttosto corto.

Un platino "tarocco"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina