1.     Mi trovi su: Homepage #8865200
    Che io sappia non ci sono aggiornamenti del genere:confused1:(però potrei probabilmente sbagliarmi...).
    Quoto frankie, perchè non l'hai preso direttamente in Italiano?? ^^'

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8865202
    dragoti_95oggi ho comprato la collection ma e in inglese ....quelli del negozio mi hanno detto che se scarico l'aggiornamento mi mette anche l'italiano ma é vero:confused1::confused1:

io nn lo so ma credo ci sia la possibilità ke quando sia uscita la collection in ita contemporaneamente sia uscito un aggiornamento x la versione inglese x il passaggio all'italiano!! nn lo so ma mi pare di averlo sentito dire!!:sleep:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  3.     Mi trovi su: Homepage #8865204
    seby-92io nn lo so ma credo ci sia la possibilità ke quando sia uscita la collection in ita contemporaneamente sia uscito un aggiornamento x la versione inglese x il passaggio all'italiano!! nn lo so ma mi pare di averlo sentito dire!!:sleep:

Io ho giocato alla Gow collection, ma era in inglese, e nessun aggiornamento è stato fatto ;)
    Saraà stato nel periodo di Maggio scorso ;)
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8865205
    ygorrIo ho giocato alla Gow collection, ma era in inglese, e nessun aggiornamento è stato fatto ;)
    Saraà stato nel periodo di Maggio scorso ;)

nn te lo so dire!! se tu lo metti ora il gioco nn te lo agiorna??

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-

gow collection

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina