1.     Mi trovi su: Homepage #8865206
    salve gente,volevo sapere se qualcuno mi da un link per reperire l'episodio perduto di dragon ball z,quello in cui vi è questo "tizio",quello in alto a l centro con una sfera in capoccia di questa copertina

quello con la testa lunga con una specie di gemma,grazie:biggrin:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8865208
    Ganondorf95Ma chi è?
    Stupendo. *_*

l'avevo gia notato una volta,ma ancora non avevo finito l'anime,per questo non ci ho pensato,ma ora che ho scoperto che fa parte di una puntata "perduta" vorrei reperirla.:crying:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Quote:

3.     Mi trovi su: Homepage #8865209
    Non so gli altri, ma ti giuro che quel tizio l'ho visto per la prima volta proprio quando ho acquistato il gioco...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8865210
    _HibrydTheory_Non so gli altri, ma ti giuro che quel tizio l'ho visto per la prima volta proprio quando ho acquistato il gioco...

devo riuscire a trovarla:nosmile:
    ora mi metto a cercarla,e quando la trovo ve la posto:lol:

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #8865211
    Ecco a voi,l'ho trovato(cè solo Sub-ita,ma non c'è male)
    è un OAV,gia uscito anni fa,ma rimasterizzato per l'occasione in uscita di raging blast 2.
    godetevelo :laugh:

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #8865213
    JokerXEcco a voi,l'ho trovato(cè solo Sub-ita,ma non c'è male)
    è un OAV,gia uscito anni fa,ma rimasterizzato per l'occasione in uscita di raging blast 2.
    godetevelo :laugh:

Grazie Joker! :D

@Njko: Tu tu riferisci ai film, ma questo non è nemmeno presente nei film. Non ne avevo neanche sentito parlare fino all'uscita di RB2

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8865217
    DuffmanNiente link a streaming o download di materiale sotto copyright, grazie.

ah,scusa.pensavo che essendo un episodio perduto che...

vabbè,non ho scuse,lo levo:lol:

x ganondorf:forse perchè ha editato Duff?:lol:
    comunque basta che cerchi:

Dragon ball:il piano per lo sterminio dei super sayan (sub ita) e lo trovi :laugh:

Quote:

8.     Mi trovi su: Homepage #8865219
    JokerXah,scusa.pensavo che essendo un episodio perduto che...

vabbè,non ho scuse,lo levo:lol:

x ganondorf:forse perchè ha editato Duff?:lol:
    comunque basta che cerchi:

Dragon ball:il piano per lo sterminio dei super sayan (sub ita) e lo trovi :laugh:

non e che me lo puoi mandare in un mp? vorrei vederlo (grazie) :closedeyes:
    -
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8865220
    Angeal_94Io sapevo che era un personaggio esclusivo creato apposta per il gioco: infatti la storia di RB2 ruota intorno ad un anime esclusivo realizzato per il gioco, in cui lui e tutti gli altri cattivi cercano di eliminare i Super Sayan

No, l'episodio è stato ridisegnato per essere pubblicato con il gioco, ma era in giro dal 93. E' considerato "perso" perchè venne pubblicato come VHS omaggio per gli acquirenti di un gioco di DBZ per Famicom, e non è mai stato ripubblicato in alcuna raccolta.

Episodio perduto Dragon Ball

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina