1.     Mi trovi su: Homepage #8865239
    Per chi, come me, non vede l'ora di poter mettere le mani su questo gioco targato Ubisoft :laugh:

Nel gioco impersoneremo Adam Collins, uno dei pochi sopravvissuti da un terribile terremoto che ha colpito la città di Chicago. Dovremo sopravvivere lottando contro gli altri superstiti e dobbiamo anche aiutarli quando si presenta l'occasione, l'obiettivo di Adam è di ritrovare la sua ragazza, Alice, e di cercare di capire cosa abbia provocato la distruzione della città, ma i suoi sforzi saranno ostacolati dal governo.

Il gioco sarà in prima persona, potremo anche trovare delle armi da fuoco, ma solo in rari casi e spesso saranno scariche, però le potremo usare lo stesso contro qualche nemico (che ovviamente non saprà se questa sarà scarica oppure no). Infatti il gameplay è principalmente orientato alla sopravvivenza.
    L'acqua sarà di vitale importanza perchè la potremo usare come oggetto di scambio e le scelte del giocatore influenzeranno la continuazione della storia.

Il gioco è stato annunciato per la prima volta all'E3 del 2008 e per ora l'uscita è prevista per la Primavera 2011.

Ecco il trailer mostrato all'E3 2010 dello scorso Giugno: http://www.youtube.com/watch?v=YWaqhQTa0So

Cosa ne pensate? Questo gioco m'ispira molto e sono davvero curiosa di vedere come sarà a lavoro ultimato :laugh:

ammetto che mi sono aiutata con wikipedia per trovare queste informazioni riguardanti il gioco :lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8865242
    love_guitar93Per chi, come me, non vede l'ora di poter mettere le mani su questo gioco targato Ubisoft :laugh:

Nel gioco impersoneremo Adam Collins, uno dei pochi sopravvissuti da un terribile terremoto che ha colpito la città di Chicago. Dovremo sopravvivere lottando contro gli altri superstiti e dobbiamo anche aiutarli quando si presenta l'occasione, l'obiettivo di Adam è di ritrovare la sua ragazza, Alice, e di cercare di capire cosa abbia provocato la distruzione della città, ma i suoi sforzi saranno ostacolati dal governo.

Il gioco sarà in prima persona, potremo anche trovare delle armi da fuoco, ma solo in rari casi e spesso saranno scariche, però le potremo usare lo stesso contro qualche nemico (che ovviamente non saprà se questa sarà scarica oppure no). Infatti il gameplay è principalmente orientato alla sopravvivenza.
    L'acqua sarà di vitale importanza perchè la potremo usare come oggetto di scambio e le scelte del giocatore influenzeranno la continuazione della storia.

Il gioco è stato annunciato per la prima volta all'E3 del 2008 e per ora l'uscita è prevista per la Primavera 2011.

Ecco il trailer mostrato all'E3 2010 dello scorso Giugno: http://www.youtube.com/watch?v=YWaqhQTa0So

Cosa ne pensate? Questo gioco m'ispira molto e sono davvero curiosa di vedere come sarà a lavoro ultimato :laugh:

ammetto che mi sono aiutata con wikipedia per trovare queste informazioni riguardanti il gioco :lol:

Non ne avevo mai sentito parlare :nosmile: da come l'hai descritto (con l'aiuto di wikipedia :lol:) sembra un titolo degno di interesse...vedremo dai.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8865243
    love_guitar93Per chi, come me, non vede l'ora di poter mettere le mani su questo gioco targato Ubisoft :laugh:

Non vedo l'ora che uscirà sugli scaffali del GameStop se sarà bello sarà il mio primo gioco che comprerò appena uscito! Mi ispira anche a me una città distrutta da un terremoto?! Intrigante! Chissà come gestiranno le scosse dei terremoti e i palazzi che crollano! Sono molto fiducioso della Ubisoft!:biggrin:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8865247
    sembra molto interessante! però non sono un amante della prima persona :sadley:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

5.     Mi trovi su: Homepage #8865253
    Njko.!!Interessante, ma comprare un gioco ubisoft senza vedere almeno 4 o 5 recensioni è un rischio che non correrò mai :nosmile:

Ki non risika non rosika...
    Be le aspettative sono enormi, speriamo non si riveli un Pure Football

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa

I Am Alive

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina