1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8865294
    spiego il problema: stavo facendo la missione "ancora nel buio" e dovevo andare a Repcon (il laboratorio su missili sperimentali). all'uscita volevo provare a chiedere i rifornimenti della NCR quando mi accorgo che il livello reputazione senza aver fatto niente è cambiato, ma nn solo della NCR ma anche della legione e di tutto il resto! tutti i livelli sono tornati neutri!:scared:
    come me lo spiegate?:sad: ho provato a ricaricare i salvataggi più vecchi... ma niente... la situazione nn cambia(anche se nn vado a Repconn ma da un'altra parte!); il problema può essere legato al fatto che avevo arruolato un compagno poco prima o è uno di quei soliti bug della bethesda?. come faccio a finirlo? avevo pure preso l'edizione limitatissima del gioco e mo nn me ne faccio niente!:biggrin:
    AIUTATEMI!!!

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8865296
    camaleontese ti metti l'uniforme di una fazione la tua reputazione con le altre cambiera

questo lo sapevo!:closedeyes: il problema si presenta anche senza uniformi, comi mi spieghi il che la mi reputazione con la legione da diffamato è diventata neutro e quella della NCR da amato a neutro senza fare niente, ho camminato solamente per la zona contaminata

Problema New Vegas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina