1.     Mi trovi su: Homepage #8865300
    ciao a tutti, ho creato questa sezione x discutere di GT5, uno dei giochi + attesi degli ultimi anni, che devo dire è molto + spettacolare di come lo aspettavo.
    Giocando, ho trovato un piccolo intoppo:
    non riesco a trasferire dalla psp il mio garage portatile, ottenuto su GT x psp, nonostante ho seguito tutti i procedimenti corretti; quando mi dice di connettere, mi esce scritto IN ATTESA DI RISPOSTA... o roba simile. Ho aspettato + di 40 minuti, ma niente. come devo fare?? :crying:
    Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #8865301
    Varmentciao a tutti, ho creato questa sezione x discutere di GT5, uno dei giochi + attesi degli ultimi anni, che devo dire è molto + spettacolare di come lo aspettavo.
    non riesco a trasferire dalla psp il mio garage portatile, ottenuto su GT x psp, nonostante ho seguito tutti i procedimenti corretti; quando mi dice di connettere, mi esce scritto IN ATTESA DI RISPOSTA... o roba simile. Ho aspettato + di 40 minuti, ma niente. come devo fare?? :crying:
    Grazie

ciao a tutti,i moderatori hanno creato la sezione "cerca" per evitare di intasare il forum di 3d uguali.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8865302
    Varmentciao a tutti, ho creato questa sezione x discutere di GT5, uno dei giochi + attesi degli ultimi anni, che devo dire è molto + spettacolare di come lo aspettavo.
    Grazie

Clicca qui: è il thread ufficiale di GT5, chiedi li se vuoi sapere qualcosa sul gioco.

Gran Turismo 5 problem

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina